Oroscoponza di Gennaio

Cosa mancava al Signorponza? Ma naturalmente una rubrica mensile sull’oroscopo. E visto che noi siamo sempre sul pezzo, eccovi le previsioni di Gennaio 2016 come nemmeno Confidenze nel 2003: Paolo Fox non sei nessuno!

Ariete

Gennaio vi vede super incasinati, soprattutto nel lavoro: state attenti a non mettere a repentaglio la vostra precaria carriera con la vostra solita voglia di spaccare il mondo, e mordetevi la lingua. Stress a livelli stratosferici, umore nero, le stelle vi consigliano di tenere un profilo basso e di concentrarvi su qualcosa che vi scarichi i nervi.

Ariete santanchéToro

Suggerirvi di imparare dai vostri errori è come chiedere a un gatto di non inseguire il puntatore laser: totalmente inutile. Anche nell’amore le stelle sembrano ridere imbarazzate della vostra attuale situazione, quindi stringete i denti e portate pazienza, in letargo non potete andarci.

Toro Laura FreddiGemelli

Noia è l’anagramma del vostro nome, per quanto riguarda gennaio: sarà tutto relativamente tranquillo e sereno, non vi verrà nemmeno voglia di tagliarvi le vene.

gemelli Walter NudoCancro

Incredibile ma vero, l’anno inizia con una grande carica positiva e senza bisogno di benzodiazepine. Per il segno più menoso dello zodiaco quindi un gennaio ricco di energia e nuove sensazioni: approfittatene, perché sapete meglio di me che non durerà.

Cancro giancarlo magalliLeone

Frenesia portami via, per un inizio anno col botto. Vi sentite un po’ sotto pressione, quindi state attenti a non far volare dei vaffa di cui potreste pentirvi, soprattutto sul lavoro: sorridete senza ringhiare, e presto potrete tornare ad avere il controllo dell’universo, almeno nella vostra testa.

Leone arisaVergine

Difficile inizio 2016, con avversità all’orizzonte che sembrano impossibili da superare: abbiate pazienza e perseveranza, o quantomeno provateci, senza infierire su chi nonostante tutto vi vuole ancora bene. Non stressatevi troppo, che a sto giro una gastrite non ve la leva nessuno.

vergine loredana bertèBilancia

Ritmi serrati sul lavoro vi rendono ancora più insofferenti, rischiando di mettere a repentaglio i già precari rapporti affettivi che a fatica ancora riuscite a mantenere: se proprio siete insofferenti al contatto umano, cercate altri modi per passare un po’ di tempo con amici e/o partner mantenendo allo stesso tempo le distanze, come per esempio una partita a badminton.

bilancia Federica SciarelliScorpione

Nella vostra testa il 2015 ha lasciato una gran confusione: cercare di risolvere tutto e subito è ovviamente fuori dalle vostre possibilità, quindi procedete step-by-step. Un incontro galante vi lascerà senza fiato, ma confido nella vostra capacità di mantenere a lungo l’apnea.

scorpione lisa fuscoSagittario

Le stelle sono in posizione favorevole, e gennaio inizia con una buona dose di energia positiva: approfittate di chi vi sta attorno, sovrastateli e schiacciateli come solo voi sapete fare, è il momento della conquista, anche in amore.

sagittario Gianni morandiCapricorno

Le stelle dicono che a gennaio litigherete anche con l’accappatoio: strano! Dirvi di stare zitti è inutile, lo sappiamo, ma provateci. Se vi sentite particolarmente pieni di energia, non sfogatela sul prossimo, piuttosto fate sport: una mezza maratona basterà a sfiancarvi. Capricorno maddalena corvagliaAcquario

A gennaio sarete spossati e stanchi, avrete bisogno di ricaricare le batterie: evitate di sprecare energie con chi non se lo merita, e concentratevi sui vostri obiettivi. Mettete un freno alla vostra libido, ultimamente state consumando più lenzuola di un motel a 2 stelle.

acquario costantino della gherardescaPesci

Venere favorisce i single, quindi giocate bene le vostre cartucce. Bene anche il lavoro, sarete in grado di risolvere problemi che altri faticano ad affrontare: non tiratevela troppo però, perché sarà sicuramente un colpo di fortuna se riuscirete a concludere qualcosa.

pesci ela weber

Commenti via Facebook

Enrico Siringo

Sedicente blogger fin dal 2007, se la sua vita fosse una serie TV si intitolerebbe "The Procrastinator". Arrivo sempre tardi con le serie, e sono il classico binge-watcher che per recuperarle aspetta una bella influenza per spararsi dieci ore non stop davanti allo schermo. Keep calm & Drakarys

Latest posts by Enrico Siringo (see all)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: