Oroscoponza di Marzo 2017

Il 20 febbraio siamo entrati nel segno dei Pesci, e quale modo migliore di celebrare questo segno se non con una bella mangiata di Sushi al nostro giappo preferito? Nell’Oroscopo di Marzo continuano le energie di Venere e Marte nella prima casa dello zodiaco, in anticipo sulla primavera: amore per i segni d’aria e di fuoco, e qualche problema per chi dovrà vedersela con la quadratura di Urano e Plutone. Ma vediamo tutti i segni nel dettaglio.

ARIETE

Questo per l’Ariete sembra essere il mese fortunato! L’opposizione di Giove scompare di fronte al favore di Marte, Venere e Mercurio, che vi caricano di adrenalina pura. Novità in campo sentimentale e lavorativo, per un sacco di occasioni da cogliere al balzo: quasi non ci si crede.

oroscopo marzo 2017 ariete

TORO

L’inverno vi ha un po’ sfiancato, cari amici del Toro, soprattutto a causa dei malanni di stagione. Probabilmente dovrete continuare ad andare in giro con l’ibuprofene fino a metà mese, dopodiché le energie torneranno anche per voi.

oroscopo marzo 2017 toro

GEMELLI

Venere favorisce gli amici dei Gemelli, portando serenità nella vita sentimentale di coppia. Per i single bisogna aspettare Mercurio nella seconda parte del mese, ma non sperateci troppo. Sul lavoro avete Saturno contro, quindi se fossi in voi manterrei un profilo basso.

oroscopo marzo 2017 gemelli

CANCRO

Amare vuol dire portare pazienza, soprattutto per gli amici del Cancro, che hanno il pianeta dell’Amore messo di traverso. E purtroppo non solo Venere: anche Mercurio ti disturba pesantemente sul lavoro, quindi il mio consiglio è passare in erboristeria e fare scorta di tisane rilassanti.

oroscopo marzo 2017 cancro

LEONE

Gli ultimi mesi sono stati un po’ altalenanti per i Leone, e mai soddisfacenti al 100%. Con Marzo arriva invece la svolta favorevole delle stelle. Ripresa della vita sentimentale, anche se c’è il rischio di consumare troppe energie con passioni mordi e fuggi.

oroscopo marzo 2017 leone

VERGINE

Soffro lo stress / Io soffro lo stress / sono stanco e fuori forma: anche senza suonare in una boy band gli amici della Vergine stanno passando un momento di leggero esaurimento. Ecco, resistete, da metà mese Mercurio si leva dai piedi e potrete tornare a respirare.

oroscopo marzo 2017 vergine

BILANCIA

Il mantra di questo mese per gli amici della Bilancia sarà uno solo: tutto finirà al più presto. Il vostro oroscopo infatti è un flop su tutti i versanti, e Giove non basta a tenervi a galla. Resistete, non ho altro da dirvi.

oroscopo marzo 2017 bilancia

SCORPIONE

Mese tranquillo per gli Scorpione, soprattutto per la situazione sentimentale: niente picchi in su o in giù. Interessante la situazione lavorativa, soprattutto nella prima parte del mese per le occasioni: dopo però Marte entra in opposizione e vi toglie le energie, quindi non tergiversate.

oroscopo marzo 2017 scorpione

SAGITTARIO

Forse ci sono stati dei problemi sul lavoro, ma verso fine mese il cielo dei Sagittario dovrebbe cambiare, quindi stringete un po’ i denti. Potete contare sul sostegno del partner, se ce l’avete, o di una buon bottiglia di rosso, che sarà sempre lì pronta a consolarvi.

oroscopo marzo 2017 sagittario

CAPRICORNO

Il Capricorno inciampa, la scimmia nuda balla: l’anno è iniziato in salita, perché fondamentalmente siete dei rompiscatole. Questo mese non fa molta differenza, con un carico di stress e spossatezza generalizzata che vi sfianca. Auguri!

oroscopo marzo 2017 capricorno

ACQUARIO

Venere continua ad essere favorevole agli amici dell’Acquario, rendendoli sexy e super top. Attenzione quindi a non stancarvi troppo con inconsueti movimenti di coscia. In palestra, ovviamente.

oroscopo marzo 2017 acquario

PESCI

Mille soddisfazioni per i Pesci, che sono sempre circondati da tanto affetto: il bello è che finalmente ve ne accorgerete. Tutto tranquillo in amore, se saprete stare tranquilli e senza fare polemica, e nuove energie nella seconda metà del mese, con Marte favorevole.

oroscopo marzo 2017 pesci

Commenti via Facebook

Enrico Siringo

Sedicente blogger fin dal 2007, se la sua vita fosse una serie TV si intitolerebbe "The Procrastinator". Arrivo sempre tardi con le serie, e sono il classico binge-watcher che per recuperarle aspetta una bella influenza per spararsi dieci ore non stop davanti allo schermo. Keep calm & Drakarys
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: