Oroscoponza di Ottobre: The Gaga Issue

Questo oroscopo di ottobre doveva essere un omaggio al concerto di Lady Gaga del 26 settembre, concerto che purtroppo è stato annullato a causa dei problemi di salute della Mother Monster. Siccome però di altre idee non me ne sono venute l’Oroscoponza del mese sarà ugualmente dedicato a Lady Gaga, con tutti gli sconvolgimenti del caso. Il cielo di ottobre porta il passaggio di Giove nel segno dello Scorpione, che spinge a osare e rischiare in territori a noi sconosciuti, per uscire dalla routine e rinnovarsi e rinascere. E dopo l’oroscopo, se non lo avete ancora fatto, leggete l’articolo di Sebs su Five Foot Two.

ARIETE – EDGE OF GLORY

Il cielo di ottobre è una continua opposizione, per gli Ariete in ascolto: ci saranno intoppi e imprevisti subito pronti a farvi uscire dalla grazia di Gaga Dio. Il mio consiglio è cercare di non accollarsi impegni troppo importanti e di pazientare il transito di questo mese con tante tisane alla valeriana. L’unico punto positivo è l’uscita di Giove dalla Bilancia, che vi porta una ventata di freschezza al portafogli. Perché Edge Of Glory? Perché descrive perfettamente il desiderio di primeggiare ad ogni costo dell’Ariete, ma anche di condividere le proprie vittorie con le persone che ama.

TORO – GRIGIO GIRLS

Il mese continua l’onda armonica dell’estate, con Marte e Venere in aspetto favorevole soprattutto per la socialità e la vita affettiva. Unica nota negativa Giove che potrebbe farvi rischiare qualcosa, magari in campo finanziario. Canzone dedicata all’amica malata di tumore, Grigio Girls ci spiega come i Toro siano sempre pronti a darti un aiuto, anche se inutilmente, magari solo portando una bella bottiglia di vino.

GEMELLI – APPLAUSE

Mese diviso in due per gli amici dei Gemelli: la prima parte faticosa e stressante, con Marte e Venere in opposizione al vostro Sole che inaspriscono le relazioni in famiglia e sentimentali. Seconda parte più tranquilla, per fortuna, quindi se ci scappa il litigio a inizio ottobre, dopo il 16 potrete tornare a fare pace come se nulla fosse. La capacità dei Gemelli di riuscire a risolvere gli imprevisti con la loro furbizia si merita senza dubbio Applause.

CANCRO – MILLION REASONS

Il segno del Cancro è la vera Donna Merda della zodiaco, quella che avrebbe un milione di ragioni per abbandonare chi la maltratta, ma pronto a ritornarci insieme al minimo ripensamento, quindi per voi non poteva che esserci Million Reasons. Con Giove che entra nel segno amico dello Scorpione ottobre per voi sarà pieno di frizzanti novità autunnali in ogni campo, soprattutto lavoro e amore. Unica nota stonata un po’ di affaticamento mentale con Mercurio contrario, che vi impedirà di concentrarvi dandovi qualche mal di testa.

LEONE – BORN THIS WAY

Oroscopo di ottobre ricco di sorprese e di opportunità per i Leone, con i pianeti posizionati in un bel sestile con il vostro sole. Avete voglia di novità ed esse arriveranno, specialmente in campo economico. Penderanno tutti dalle vostre labbra, perché i Leone amano stare al centro dell’attenzione, perché loro sono fatti così: Born this Way, appunto.

VERGINE – TELEPHONE

Il duro lavoro paga, e gli amici della Vergine si preparano a coglierne i frutti: ottobre vi vedrà brillare più di ogni altro, per un mese di ottobre al top del top. Avrete anche occasione di viaggiare e di spostarvi, forse anche definitivamente verso una meta – o un impiego – che avete sempre amato. Insomma, quasi una fuga verso la gloria: ricordati delle amiche, come Gaga in Telephone.

BILANCIA – POKER FACE

Chi può veramente capire cosa sta realmente pensando una Bilancia? Nessuno, ed è meglio così: Poker Face dello zodiaco, soprattutto quando si tratta di rivelare i propri sentimenti. Sembra che tutti i pianeti vogliano fare a gara per ingraziarvi, per un mese ricco di sorprese e favorevole al raggiungimento dei vostri obiettivi. Occhio solo a non affaticarvi troppo, o rischiate di ritrovarvi con l’influenza.

SCORPIONE – JUST DANCE

Giove entra nel segno dello Scorpione, e questo vi cambia parecchio le carte in tavola, una ventata di positività che alleggerirà le preoccupazioni e vi farà vivere un autunno fresco e frizzantino. Non buttatevi giù però, perché questo pianeta può rendervi un po’ depre, e andate a farvi una serata in disco a bere con gli amici: Just Dance!

SAGITTARIO – JUDAS

I Sagittario sono altruisti e capaci di sacrificarsi per la causa che perorano, un po’ Gesù, un po’ Maria Maddalena, proprio come Gaga nel video di Judas. Questo mese di ottobre però vi metterà a dura prova, con gli aspetti pronti a rendervi irritabili e insofferenti. Resistete fino a metà mese, quando le cose gradualmente miglioreranno e avrete più tempo per concentrarvi sui vostri obiettivi.

CAPRICORNO – PERFECT ILLUSION

Continua l’onda positiva delle stelle ricevuta a settembre per i Capricorno, con in più l’influsso benefico di Giove che dovrebbe aiutarvi a sistemare delle questioni in sospeso, soprattutto in amore. La pacchia però dura poco, dalla seconda metà del mese i pianeti vi abbandoneranno a turno, e rimarrà solo Giove a rendervi meno sfigati. Speravate che la fortuna continuasse? It was a Perfect Illusion.

ACQUARIO – DO WHAT YOU WANT

Piano piano la situazione migliora per gli Acquario in ascolto, con i vari pianeti che si sistemano uno dopo l’altro in posizioni a voi abbastanza favorevoli. Più energia, più serenità, e soprattutto più riposo, magari con un viaggetto: godetevi questo autunno perché vi anticipo già dal prossimo mese la situazione peggiorerà. Intanto divertitevi, come sapete far bene, and Do What You Want.

PESCI – PAPARAZZI

I Pesci, oltre ad essere inguaribili romantici, sono i migliori stalker dello zodiaco: non c’è modo di sfuggire al loro fiuto da Paparazzi, soprattutto quando si tratta di spulciare sui social. Giove entra nel segno amico dello Scorpione e voi piano piano iniziate a riceverne i benefici, soprattutto per quanto riguarda la serenità in campo sentimentale. La strada è tranquilla e in discesa almeno fino a dicembre, quindi rilassatevi e godetevela.


 

Per non perderti questo ed altri pazzeschissimi aggiornamenti, iscriviti al nostro canale Telegram! In palio per i primi 100.000 iscritti un corpetto in veri peli pubici! 

Commenti via Facebook

Enrico Siringo

Sedicente blogger fin dal 2007, se la sua vita fosse una serie TV si intitolerebbe "The Procrastinator". Arrivo sempre tardi con le serie, e sono il classico binge-watcher che per recuperarle aspetta una bella influenza per spararsi dieci ore non stop davanti allo schermo. Keep calm & Drakarys
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: