Oroscoponza di Novembre

L’idea iniziale per l’Oroscopo di Novembre era stata quella di dedicarlo all’Autunno, ma da subito la cosa è sembrata decisamente basic. Perché allora non creare una classifica dei segni zodiacali basate su quanto sono effettivamente BASIC?

Quindi ecco a voi l’Oroscoponza Basic Edition.
E senza dirvi come sarà il vostro mese, perché lo avrete sicuramente già letto su qualche altro oroscopo decisamente più BASIC del mio.

CANCRO

Il Cancro ama tutto ciò che è familiare, soprattutto le ricorrenze come Halloween, il Natale e soprattutto San Valentino. Amano anche tutto ciò che c’è di basico nelle varie stagioni: i fiori a primavera, l’abbronzatura d’estate, lamentarsi del lunedì. Insomma, è prevedibilmente basic, ed è così basic che nemmeno gliene frega nulla.

Cancro Novembre 2017

TORO

Il Toro è materialista e pratico, che sono modi carini per dire che è assolutamente basic. Amano apparire carini, e seguono i trend senza creatività. È il classico segno che diventa scemo se non riesce ad ottenere subito l’ultimo modello di iPhone appena uscito, anche se è praticamente identico alla versione precedente.

BILANCIA

La Bilancia ama essere apprezzata, quindi scende a compromessi e si allinea per ingraziarsi amici e parenti, guadagnando quindi il podio del basic. Amano seguire la corrente, o almeno fingere davanti agli occhi del mondo. Volete una prova? Guardate l’Instagram di una Bilancia qualsiasi e capirete di cosa sto parlando.

Bilancia Novembre 2017

CAPRICORNO

Il Capricorno solitamente ama le tradizioni, e si impegnano per mantenerle. Le tradizioni possono essere dall’apparecchiare la tavola con una certa foggia a trascorrere la domenica sempre nello stesso modo, perché si sa, spesso quello che è tradizione è basic.

Capricorno Novembre 2017

VERGINE

Ordine, pulizia, disciplina: le regole che la Vergine ama tanto la rendono un po’ basic, ammettiamolo serenamente. Se non ami gli imprevisti e pianifichi tutta la tua giornata, è normale cadere nella routine e acquisire un allure di estrema prevedibilità.

Vergine Novembre 2017

LEONE

Il Leone ama essere al centro dell’attenzione, quindi deve scendere a compromessi per piacere a tutti, e questo li porta a essere spesso un po’ basic. Soprattutto con l’arrivo delle feste, per farsi regalare quello che hanno messo nella wishlist di Amazon già da mesi.

Bilancia Novembre 2027

GEMELLI

I Gemelli sono di mentalità aperta, e la banalità non li entusiasma, ma non dicono nemmeno di no, per esempio a un giretto in un centro commerciale la domenica pomeriggio. Un po’ l’amico che quando c’è da proporre cosa fare si accontenta di quello che decidono gli altri, l’importante che a lui però sia d’accordo.Gemelli Novembbre 2017

ARIETE

Gli Ariete non seguono il gregge, anche se il simbolo è un caprone: non amano molto l’hype dell’ultimo trend, anzi all’iniziano schifano tutto ciò che ama la massa. Sono dei leader nati, e chi sta in testa non si ferma a seguire i suggerimenti di nessuno.

Ariete Novembre 2017

ACQUARIO

L’Acquario è troppo impegnato a fare quello che gli pare per preoccuparsi di rispettare le scadenze e seguire le mode. Amano parlare di argomenti diversi con gente nuova, il basic lo annoia e ci gira alla larga.

Acquario Novembre 2017

SCORPIONE

Lo Scorpione si irrita al solo pensiero di qualcosa di basic. Autentico, spontaneo, incurante di cosa gli altri stiano facendo o indossando, sarà difficile trovare qualcuno di questo segno in atteggiamenti banali.

Scorpione Novembre 2017

SAGITTARIO

I Sagittario non sono basic per il semplice fatto che sono troppo impegnati a fare altro, come viaggiare verso nuove mete, imparare una nuova lingua, parlare con nuovi amici: insomma, l’opposto di quello che possa definirsi basic.

Sagittario Novembre 2017

PESCI

Il segno meno basic in assoluto dell’oroscopo, i Pesci amano tutto ciò che è ancora da scoprire, inaspettato e all’avanguardia, soprattutto per la musica e l’arte, e ne vanno giustamente orgogliosi. Tra poco aprirà Starbucks a Milano? Lui si porterà un thermos con il caffè già pronto, e andrà a berlo dall’altro lato della strada, schifando la gente in fila.

Pesci Novembre 2017


Per non perderti questo ed altri pazzeschi aggiornamenti, iscriviti al nostro canale Telegram! In palio per i primi 100.000 iscritti un autentico diadema voodoo! 

Commenti via Facebook

Enrico Siringo

Sedicente blogger fin dal 2007, se la sua vita fosse una serie TV si intitolerebbe "The Procrastinator". Arrivo sempre tardi con le serie, e sono il classico binge-watcher che per recuperarle aspetta una bella influenza per spararsi dieci ore non stop davanti allo schermo. Keep calm & Drakarys
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: