Ottobre record, MTV EMAs e nuove rubriche

Ottobre si è concluso come uno dei mesi più positivi di sempre per il blog, e non stiamo parlando di positività perché siamo persone solari, ma parlo di numero di visitatori. È impressionante constatare quanta gente ogni settimana sbagli a digitare quello che sta cercando su internet e arrivi su queste pagine. Grazie a tutti, come sempre.

Nel tentativo di stupirvi sempre di più, vi annuncio che da martedì, al posto dell’ormai conclusa Pochino Express, arriverà L’ora di religione. Che cos’è L’ora di religione? È una nuova rubrica curata da Leone Lewis con l’obiettivo di riportare questo blog sulla retta via, assicurandoci qualche chance in più di non finire dritti all’inferno. Ammesso che esista.

L'ora di religione

Domani pomeriggio ci sarà un post di presentazione ad hoc, curato dallo stesso Leone che vi chiarirà meglio i contenuti. Nel frattempo potete recuperare il post sull’avvincente storia di San Francesco che è stata una piccola preview della rubrica.

Altro importantissimo annuncio per voi, prima di lasciarvi continuare a seguire Barbara D’Urso e le sue interviste cuore a cuore. I più attenti avranno notato che Sipario oggi non è andato in onda. Il motivo è molto semplice: Filodrama non aveva cazzy io, Filodrama e Matteowolk ci stiamo preparando a seguire questa sera gli MTV Europe Music Awards. Saremo ospiti di Sony e assisteremo alla cerimonia sugli schermi ad altissima definizione 4K che ci permetteranno di scrutare ogni singolo millimetro di pelle di Miley Cyrus. Se vi va, cuore a cuore, potete seguire i nostri commenti in tempo reale su Twitter.

@filodrama
@matteowolk
@signorponza

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: