Pausa Buone Maniere – Il podcast 2×04

La nuova puntata del podcast si apre questa settimana in modo polemico: il Signor Ponza, indispettito dalla mancanza di rispetto dei genitori che lasciano fare ai figli un po’ quello che vogliono, ci offre lo spunto perfetto per parlare di tutti quei comportamenti che sono ritenuti dalla maggior parte della gente come “normali”, ma che a noi danno i nervi peggio degli snapchat di Veronica Ferraro.

[Credits: Sharegif.com]

Di cosa stiamo parlando, nello specifico? Un esempio su tutti, l’allattamento nei luoghi pubblici. Come vedete il naturale nutrimento della prole sui tram, fatto senza vergogna né ritegno, scapezzolando come una Veronica Maya qualsiasi? Io inorridisco. Meno capezzoli, più riservatezza.

[Credits: TrashItaliano]

Altra cosa: come ci si comporta con i cadeau degli alberghi? I campioncini ve li intascate o lo considerate disdicevole? Personalmente sono sempre dilaniata dai dubbi, ma a onor del vero mi sono trattenuta dal farmi scivolare un accappatoio Frette nella valigia. Che signora che sono.

[Cresdits: Tumblr]

Se volete conoscere tutto quello su cui abbiamo da ridire, non dovete fare altro che ascoltarci.

Come sempre vi ricordo che avete a disposizione anche il podcast su iTunes, su Spreaker o direttamente sulla nostra pagina Facebook, quindi se non ci ascoltate siete solo degli orrendi senza speranza.

Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: