Nuovo appuntamento con il podcast Che bello fare le pause, l’unica rubrica che è certa come una chiamata da Equitalia, ma non tempestiva, esattamente come il calcolo del ciclo mestruale prima di partire per il mare.
In questa puntata affronteremo il tema Expo. Ne avevamo già parlato qui e qui, ma stavolta abbiamo voluto fare uno sforzo di immaginazione. Troppo facile raccontare dei padiglioni del Kazakistan, troppo scontato tessere le lodi del padiglione Zero, troppo accademico raccontare delle meraviglie che possono essere scoperte durante una giornata a zonzo per il Decumano. Per stavolta abbiamo voluto immaginarci chi sarebbe un visitatore perfetto per il tale padiglione.
Ho stata spiegata? Vogliamo immaginarci, ad esempio, Danielona (pubblico parlante della trasmissione Uomini & donne) mentre visita, chessò, il padiglione del Brasile. Agevoliamo foto per far capire di cosa stiamo parlando.

Credits: pourfemme.it
Questo è solo un assaggio, se volete ascoltarne di più potete farlo premendo il tasto play.
E, per chiarificarvi le idee come si fa con le uova, ecco una serie di foto che vi potranno servire durante l’ascolto. Questo significherebbe che non siete ancora stati a Expo, e per questo avete tutto il nostro biasimo. (Il fatto che abitiate dall’altra parte dell’Italia non è una scusante, ndr).
Non dimenticatevi di recuperare le puntate precedenti. Le potete ascoltare qui di seguito, oppure direttamente su Spreaker o su iTunes dai vostri device preferiti.
Wannabefre
Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.
Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.
Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Latest posts by Wannabefre (see all)
- La finale di Sanremo 2018 commentata in diretta da PZSQ - 10 Febbraio 2018
- Il 7 dicembre torna la Love Night: ecco perché non potete perdervela - 4 Dicembre 2017
- 5 cose da fare per superare la tristezza della domenica sera - 24 Settembre 2017
Daniii
22 Luglio 2015 at 07:55
Io ho AMATO, anzi la prossima volta spingiamoci ancora di piu’ Wannabefre, mi raccomando :*
PS. Ponzie non fare il vago che secondo me tu ne dici di moooolto peggio!
Signor Ponza
22 Luglio 2015 at 12:20
Ma ovviamente dico di peggio, solo che lo faccio in contesti in cui non sono passibile di denuncia! 😀
Daniii
22 Luglio 2015 at 14:50
Guarda io volevo dirti che nel modo di parlare e nell’umorismo caustico mi ricordi DA MORIRE un mio amico che ormai non vedo piu’ da almeno 3-4 anni! Era pure lui un adorabile stronzetto e diceva cosa che ARGH (ma con classe) <3
Signor Ponza
29 Luglio 2015 at 11:11
<3