636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
Vladimir Isola Adamo ed Eva Format TV

Pausa Format TV – Il Podcast 2×06

Non so se anche voi abbiate avuto modo di notare il proliferare di format televisivi ai limiti dell’assurdo del buonsenso. Oggi vogliamo parlare proprio di questo e L’isola di Adamo ed Eva ci ha fornito un assist stupendo: cosa c’è di meglio di uno show in cui due persone hanno modo di conoscersi nudi come vermi su un’isola deserta? Nonostante le parti intime siano state pudicamente nascoste e ben pixellate dalla postproduzione, l’effetto finale è comunque quello di una morbosa curiosità e sconcerto dilagante. Io e il Signor Ponza, trascinati dall’entusiasmo, abbiamo scovato una serie di Format tv che definire assurdi è dire poco.

Attenzione, perché stiamo parlando di show chiamati Boom o Tested on Humans. Ma soprattutto, cosa c’entra il pisello di Justin Bieber? Se vi abbiamo stuzzicato la curiosità, non vi resta che ascoltare questi dieci minuti di utili informazioni.

Non dimenticatevi di recuperare le puntate precedenti. Le potete ascoltare qui di seguito, oppure direttamente su Spreaker o su iTunes dai vostri device preferiti o anche perfino sulla pagina Facebook del blog.

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Annunci

Comments (7):

  1. Gigi Gx

    12 ottobre 2015 at 18:20

    Ma io BOOM lo amo, l’han rifatto anche negli USA! 😀

    Rispondi
    • Signor Ponza

      12 ottobre 2015 at 20:02

      Figuriamoci se quei matti degli Americani non lo adattavano subito! 😀 Comunque io a volte penso di essere matto, poi scopro queste cose e mi sento molto meglio.

      Rispondi
      • Daniii

        14 ottobre 2015 at 22:15

        Amola, Amoti, AMOVI <3
        Favori sessuali per entrambi quando volete e ASAP.

        Rispondi
        • Wannabefre

          15 ottobre 2015 at 13:00

          <3 Anche per me??? Ma a noi basta che continui a seguircy!

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: