Pausa Notizie Inutili – Il podcast 2×10

Una cosa che mi crea un senso di fastidio è il perizoma di una taglia più piccola il fatto che qualcuno di voi possa pensare che questo blog sia composto da gente poco acculturata. Miei cari professoroni, mettiamo le cose in chiaro: avete ragione come vi permettete? Qui si leggono fior fior di quotidiani con la stessa frequenza con cui Gabriele Cirilli sfoggia battute divertenti. Comunque. Noi leggiamo talmente tanto, che abbiamo sviluppato un senso critico nei confronti di quello che la carta stampata ci propina; tra le varie notizie, alcune ci risultano superflue, ridondanti, ai limiti dell’insulto alla nostra intelligenza.

Per esempio, come la mettiamo con l’annosa bagarre Valentino Rossi slash Marquez? Ce ne frega veramente qualcosa? Io e il Signor Ponza ce la sentiamo Mughini. Altra notizia che sta tenendo banco sulle prime pagine dei giornali è quella secondo cui il Papa sarebbe amareggiato. Il papa è preso male. Io me lo immagino così.

sad

Tutto questo essere in sbattimento per dei corvi. Ditemi voi se si può andare in para per degli uccelli, stai sereno Francesco che anche qui non se ne vedono ma ce ne si fa una ragione.
E infine, se volessimo analizzare la situazione economica, sapete quanto ce ne può fregare della questione del pil? Agevoliamo un’immagine.

simba
Se siete curiosi di sapere cosa abbiamo da dire, che aspettate? Cloccate qui sotto e godetevi i dieci minuti più interessanti della settimana (come sempre ci trovate anche su iTunes e Spreaker)

Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: