Pausa Raccomandazione – Il Podcast 2×01

Ritornano le giornate corte e spariscono le ascelle sudate. Settembre è sempre settembre, e porta con sé una serie di certezze che – alla fine – danno conforto: l’inizio della scuola, le nuove collezioni Autunno/Inverno, ma soprattutto il PODCAST SU SIGNORPONZA. Dopo un esperimento condotto durante l’estate, abbiamo deciso di rispolverare la voce e continuare con questo appuntamento che – se anche a voi piace così così – a noi fa divertire tantissimo.
Ci troverete su queste frequenze ogni lunedì, e insieme trascorreremo dieci minuti di assoluta, pregnante allegria. Ma anche no.

Abbiamo deciso di ricominciare alla grande trattando un argomento che ha tenuto banco per molti giorni durante il mese di agosto e che, sicuramente, continuerà a far parlare: Sole Luna Tramonto Raggio di Sole Raggio Di Luna Crepuscolo Aurora Ramazzotti alla conduzione di XFactor Daily.

Aurora Ramazzotti

Fonte: www.vanityfair.it

Cosa ne pensate? Vi siete fatti un’opinone a riguardo? Noi ovviamente sì, eravamo già carichi di opinioni ancor prima che Eros sentisse la necessità di difendere la figlia. Io personalmente Eros me lo immagino come quelle mamme che intervengono sempre nelle dispute tra ragazzini tirando sberle agli altri bambini e chiedendo “Sì, mio figlio ti sta picchiando, MA TU CHE COSA GLI HAI FATTO?”. Sicuramente avrete già capito da che parte mi possa schierare in questa diatriba che ammorba interessa gli Italiani. E voi?

Se volete ascoltare il podcast, non vi resta che fare clic nel player qui sotto. Ci trovate anche su iTunes e Spreaker, mentre qui trovate tutte le puntate della scorsa stagione (perché non si butta via niente). Con la nuova stagione sarà possibile anche ascoltarci comodamente dalla pagina Facebook del blog.

Che altro mi resta da dire, oltre a “Buon Ascolto”? ah sì:

SIGNORPONZA E WANNABEFRE ARE BACK, BITCHES!

[Immagine di copertina]

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: