PazzESC, la finale di Eurovision sta per iniziare, commentatela con noi!

Diciamocelo, guardare Eurovision Song Contest senza avere un occhio su Twitter è divertente ma fino a un certo punto. Che senso ha seguire tutto quel trash e ascoltare gli acuti se non si può commentare con le vipere dell’internét?

Ma soprattutto, guardare Eurovision Song Contest senza avere un occhio su Twitter e senza commentarlo con le serpi più serpi del creato è oggettivamente una palla. Quello che vi garantisce un divertimento al top del top è solo il seguente mix:

  • Tv accesa
  • Twitter sotto mano
  • Orecchie su Radio Stonata per ascoltare la radio cronaca con il team di  #PZSQ!

Vi aspettiamo dalle 20:30 circa su Radio Stonata! hashtag ufficiale: #pazzESC.

Coordinate per ascoltarcy
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser): goo.gl/0fWKY4
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

Vi ricordiamo anche di interagire e sbronzarvi con noi, utilizzando l’ormai noto e insostituibile Drinking Game e di farci sapere i vostri prefe, i top e i flop attraverso la scheda di votazione più copiata tra i wannabeblog simpatici (einvece).

Drinking Game di Eurovision 2017

Scheda votazione Eurovision Song Contest 2017 1

 

A tra poco con #PazzESC e #ESCita!

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: