Pazzesco 2×09 – La playlist e il podcast

Amici amici e poi mi rubi la bici, una nuova puntata di Pazzesco è arrivata nelle nostre vite per arricchirle con i suoi contenuti particolarmente pregnanti e di spessore. Domenica 13 novembre si è infatti consumata la solita serata scoppiettante e frizzantina: ce la siamo sentiti tutti analisti e politologi con Trump e Melania, abbiamo varcato le soglie dei conati di vomito con il segmento food e abbiamo osato parlare di boccacicci in prima serata. Cosa volete chiedere di più?!

raw

Curiosoni che non siete altro, ecco il podcast per riascoltare la 2×09 di PZSQ!

Come sempre tanta musica ma ATTENZIONE! Questa volta i nostri ascoltatori ci hanno bacchettato perché abbiamo fatto troppo i sofisticati! Beh vabbè!
Che ne pensate? Seguite la playlist aggiornata su Spotify!

Volete venire ospiti in trasmissione in una delle prossime puntate? Prenotatevi qui sul blog o contattandoci sui nostri profili social per essere i prossimi Pazzeschi Inside!

L’appuntamento è come sempre per domenica prossima dalle 19.30 alle 21.00 su Radiostonata con la decima puntata di PZSQ!Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: