636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
Pazzesco Logo Quadrato

Pazzesco 2×10 – La playlist e il podcast

Voi ci state dicendo che avete perso la puntata 2×10 di Pazzesco?! Ma siete matti!? Quello che è successo domenica 20 novembre rientra nella categoria EPIC ENTERTAINMENT al pari della lite Yespica-Elia o della storica suite Patrick-Katia al GF.
Protagonista della puntata la tanto attesa cinnamon challenge: studio invaso dalla cannella, i nostri protagonisti a un passo dalla morte per asfissia, ma tante risate e tanta allegria per tutti gli ascoltatori di PZSQ! Eh cari miei, cosa non si fa per la gloria! Con noi in diretta anche il Pazzesco Inside @ilbrembils86 a farci da regista per il Live di Periscope e Facebook!giphy

Per godere appieno del momento di vero godimento, recuperate subito il video sulla pagina Facebook di Signorponza (e già che ci siete mettete Mi Piace che tanto non fa mai male). Ecco the legendary podcast!

Mi raccomando seguite anche la playlist Spotify con tutte le canzoni aggiornati trasmesse durante le puntate di Pazzesco: una selection TOP che nemmeno al Cellophane di Rimini.

Volete venire ospiti in trasmissione anche voi? Prenotatevi qui sul blog o contattandoci sui nostri profili social per essere i Pazzeschi Inside delle prossime puntate!

L’appuntamento è per domenica prossima dalle 19.30 alle 21.00 su Radiostonata con l’undicesima puntata di PZSQ!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: