636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
Pazzesco Logo Quadrato

Pazzesco 2×12 – La playlist e il podcast

Nemicheamatissime all’ascolto, siete pronte per una delle ultime puntate del 2016? Ebbene sì, quella andata in onda domenica 5 dicembre è la terzultima puntata di quest’anno nefasto, e proprio per questo siamo più carichi che mai, con argomenti sempre più frizzantini e pim pum pam.Alvin Pim Pum Pam Isola Dei Famosi Gif

La dodicesima puntata di Pazzesco ha affrontato tanti argomenti spinosi: da Lapo ai migliori luoghi dove trovare l’anima gemella, dall’oroscopo di dicembre by il nostro Enrico aka @comicsiringo, al Pazzesco Inside @chaomanu_, senza dimenticare la premiére mondiale di Alleluja, la colonna sonora del nuovo radiodramma di Radiostonata Fantagayò!
Ascolta subito il nostro podcast:

E la musica? Beh ICONICA anche quella, come sempre, grazie soprattutto a un focus tutto speciale dedicato al grande show di RaiUno Nemicamatissima. Iscriviti alla nostra playlist di Spotify per rimanere sempre aggiornato con tutte le hit che mandiamo in onda!

Vi aspettiamo domenica prossima con la puntata numero 13 di PZSQ! L’appuntamento è su Radio Stonata dalle 19.30 alle 21.00!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: