Pazzesco 2×16 – La playlist e il podcast

Se state leggendo queste righe le possibilità sono due: siete dei fan sfegatati di Signorponza.com (e quindi vi sciroppate tutto quello che pubblichiamo su queste pagine e quindi noi vi amiamo di conseguenza), oppure avete l’impellente bisogno di recuperare l’ultima puntata di PZSQ.

In quest’ultimo caso la domanda sorge spontanea: cosa fate la domenica sera di così eccitante da saltare il programma più PIM PUM PAM della webradiosfera? Noi basiti.Com’è come non è, la sedicesima puntata di PAZZESCO si è svolta con i soliti frizzi e lazzi che ci contraddistinguono e con i grandi temi che tocchiamo ogni volta: politica internazionale, sondaggi al fulmicotone, scandali ficcanti e tutta l’attualità che trovate solo nei TG più blasonati d’Italia. Poi ovviamente momenti XXX a pioggia perché conosciamo il nostro popolo bue.

Ecco il podcast della 2×16!

Puntata che si è fatta notare per una selection musicale con i fiocchi: iscriviti subito alla playlist di Spotify per rimanere sempre aggiornato con tutte le HIT che mandiamo in onda:

 Volete venire ospiti a PZSQ?
Contattateci sui social e prenotate il vostro posto al sole durante la diretta!

Vi aspettiamo domenica prossima con la puntata numero 17 di PZSQ! L’appuntamento è su Radio Stonata dalle 19.30 alle 21.00!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: