Pazzesco 2×17 – La playlist e il podcast

Puntata numero 17 per la seconda stagione di Pazzesco: questa volta manca la conduttrice femminile e i due maschietti sono chiamati a tenere le briglie dello show. Il risultato? Totally PIM PUM PAM. Cara Wannabefre ti preghiamo di tornare ASAP perché senza di te non si può andare avanti.

Detto questo PZSQ ha fatto comunque il botto grazie all’intervento del nostro astrologo di fiducia Enrico che ci ha portato in dono l’oroscopo di febbraio (che potete anche recuperare qui). Abbiamo poi parlato del capodanno cinese, dell’anno del Gallo ma soprattutto abbiamo affrontato un argomento alquanto spinoso che sicuramente tornerà anche nelle prossime puntate: le corna e il tradimento!

Recupera ora la puntata con il nostro podcast!

Sulla playlist di Spotify aggiornata puoi invece recuperare la musica che abbiamo messo durante la puntata: ma dove altro le trovate tutte queste hit!?

 Volete venire ospiti a PZSQ?
Contattateci sui social e prenotate il vostro posto al sole durante la diretta!

Vi aspettiamo domenica prossima con la puntata numero 18 di PZSQ! L’appuntamento è su Radio Stonata dalle 19.30 alle 21.00!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: