Pazzesco 2×27 – La playlist e il podcast

Dopo due settimane di pausa, torna più forte che mai PAZZESCO, lo show della domenica sera di Radio Stonata che ormai vi intrattiene da ben 27 puntate. Pieni much? Com’è come non è, puntata iconica grazie alla presenza di King Osvaldo Supino, arrivato in Ponzarena per condividere insieme a Ponza, la Fre e Filo i temi più pregnanti dello show.

Durante quest’ora e mezza di vuoto pneumatico parliamo delle stranezze degli ex, dei libri che in qualche modo ci hanno cambiato la vita, diamo il LA alla III Guerra Mondiale (che tanto manca poco) citando le star più sopravvalutate della Terra e infine troviamo un’alternativa più che valida alle foto birichine da mandare sui social network. Vi basta tutto questo? Recuperate ora la puntata con il Podcast!

Se invece volete shakerare un po’ il vostro sederino, andare ASAP sulla nostra playlist di Spotify per recuperare anche le canzoni pazzesche che abbiamo trasmesso in onda.

 Volete venire ospiti a PZSQ?
Contattateci sui social e prenotate il vostro posto durante la diretta!

Ci sentiamo domenica prossima, come sempre dalle 19.30 su Radio Stonata con la nuova puntata di #PZSQ!Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: