Pazzesco 3×01: Season premiere

Domenica scorsa è tornato con il suo vagone carico carico di idiozie il programma più amato della domenica sera di Radio Stonata (nonché l’unico attualmente in onda, ma sono dettagli): Pazzesco! Il gran varietà che contiene tutto ciò che più desiderate da un programma radio: argomenti discutibili e a tratti rivoltanti, musica grezza che nemmeno nei parcheggi di Bonola e conduttori che altro non fanno che prendersi a capelli e darsi della pizzettara a vicenda.

Com’è come non è, la premiére è stata scoppiettante e ricca di emozioni: tantissimi argomenti sono stati portati alla ribalta, a cominciare da una discussione animata sui sequel/trequel/remake/reboot più pazzeschi del cinema e della vita tutta, anche perché, come dire, la terza stagione di PZSQ deve alzare l’asticella, if you know what i mean. Pronti alla seconda puntata di domani, ecco un recap di cosa è successo.

C’è anche stato un momento abbastanza CHOC quando la nostra first lady Wannabefre ha ammesso di non conoscere l’iconico “right in front of my salad?“. Signor Ponza e Filodrama basiti, hanno dovuto spiegare per filo e per segno tutto il meme. Quando l’ha saputo, la Fre così:

Immancabile anche a questo giro l’Almanacco di Milazzo, con un Animale del giorno che ha mandato Filodrama in sollucchero grazie alle sue guanciotte pienotte.

Ultimo, ma non meno importante, l’argomento XXX gone “la nostra prima volta“: e su questo topic direi di stendere un velo pietoso perché certe cose vanno dette (o ascoltate) e non scritte.

Per chi volesse ascoltare tutta la puntata e conoscere anche le novità di questa nuova stagione, vi rimandiamo al podcast (disponibile anche su Apple)!

Se invece la vostra passione è la musica, con PZSQ direi che andate sul sicuro: seguite le playlist ufficiali di Pazzesco sia su Spotify sia su Apple Music, per rimanere sempre aggiornati con tutte le hit che mandiamo in onda.

Pazzesco vi aspetta domenica
alle 19:30 su Radio Stonata!

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: