Pazzesco GOES LATINAS, tra poco la penultima puntata di #PZSQ

È finalmente arrivata la domenica sera, che vuol dire una sola cosa: dalle 20 ci trovate ON AIR su Radio Stonata per la (sigh) penultima puntata di Pazzesco. Ci potete ascoltare in diretta andando a questo link: http://bit.ly/1E81IAW.

 

Come possiamo ascoltarvi?

Come detto, la chiave di tutto è sintonizzarsi su Radio Stonata. Per farlo avete miliardi di modi diversi, quindi non avete scuse:

  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser): http://bit.ly/1E81IAW
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

Si potrà interagire con voi?

Ma certo! Anzi, contiamo molto sull’interazione con il pubblico e vorremmo che voi foste proprio un pubblico parlante senza peli sulla lingua, come non se ne vedono dai tempi delle migliori edizioni di Amici. Le modalità per farvi sentire saranno tantissime:

  • Potete utilizzare i classici “social”: su Twitter l’hashtag ufficiale è #PZSQ (mi raccomando, vogliamo il trending topic!), ma potete anche interagire direttamente sia con gli account di Radio Stonata (Twitter e Facebook), sia con gli account del nostro sito (Facebook e Twitter), sia menzionando i protagonisti di Pazzesco (@wannabefre@filodrama@matteowolk@signorponza)
  • Potete scriverci un messaggio in diretta attraverso il modulo che trovate su Radiostonata.com (nella colonna di destra in homepage)
  • Potete anche inviarci una mail, che leggeremo in tempo reale, a [email protected]
  • Ma potete anche lasciarci un messaggio sulla segreteria telefonica! Chiamando lo 0280887953, non è Pazzesco?

Mi raccomando però soprattutto l’hashtag #PZSQ da tatuarvi sulla fronte.

Ci sarà un podcast?

Sì, lo troverete nei prossimi giorni online, anche se il brivido di ascoltarci dal vivo e interagire con noi è impareggiabile.

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: