Pazzesco – Puntata 01: la playlist e il podcast

Negli studi milanesi di Radio Stonata (=il soggiorno di casa mia) la tensione era palpabile; mentre sulle frequenze della web radio andava in onda lo special Aspettando Pazzesco condotto dal Direttore Eugenio Ceriello, il battito cardiaco aumentava sempre di più. Per darvi un’idea di quanto fossimo emozionati, non siamo nemmeno riusciti ad ordinare la cena!

Poi sono arrivate le 20:00, il momento di schiacciare il tasto “start broadcast”. L’emozione si è trasformata in adrenalina (sube l’adrenalina!), l’adrenalina (è come un ciclone che si mette in funzione) si è trasformata in euforia e l’euforia si è trasformata in due ore di cazzate, risate, urla, applausi (fatti da noi stessi, ovviamente) e musica.

Ci siamo molto divertiti e alla fine siamo riusciti anche ad ordinare da mangiare. Il riscontro che ci avete dato in diretta è stato oltre ogni aspettativa: avete interagito, commentato, mandato messaggi, scherzato con noi. E poi è anche successo questo:

Pazzesco PZSQ Trending Topic Italia

Grazie a tutti coloro che ci hanno ascoltato e che hanno usato l’hashtag #PZSQ (stabilmente anche nella top 5 dei Trending Topic di Milano). Al momento non abbiamo nemmeno ricevuto nessuna denuncia e pare che anche a Radio Stonata siano contenti di quanto successo domenica sera, al punto che ci hanno confermato anche per le prossime domeniche.

Nella prima puntata abbiamo parlato di diete delle star, della sfiga dei capricorno nati sotto le feste (con intervento del nostro oroscopista Enrico Siringo), abbiamo giocato al Totomorto 2016 (che è solo un modo per allungare la vita delle persone, ndr), abbiamo fatto gli exit poll dei Siparietti Awards 2016 e abbiamo conosciuto il Popolo Bue. Potete riascoltarci nel podcast che trovate qui sotto (e che in tanti ci avete chiesto), piccoli inconvenienti tecnici inclusi (non sarebbe una prima puntata altrimenti!).

A qualcuno pare che sia anche piaciuta la raffinata selezione musicale che abbiamo proposto. Abbiamo quindi pensato (grazie Laura per l’idea!) di creare una playlist ad hoc (sia su Spotify che su Apple Music) con tutti i capolavori che abbiamo passato.

A questo punto, cari Pazzeschi, direi che è tutto.

Non mi rimane che darvi appuntamento a domenica, dalle 20 alle 22, sempre su Radio Stonata. Non mancate, che in diretta è sempre più divertente!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: