Pazzesco – Puntata 02: la playlist e il podcast

Anche la seconda puntata di Pazzesco è andata. Ed è andata decisamente bene. Non siamo sicuri che il merito sia da imputare interamente a noi, oppure al passaggio dal vino bianco al vino rosso, o molto più probabilmente a voi pubblico sovrano. In ogni caso le due ore trascorse in vostra compagnia in diretta su Radio Stonata sono passate più rapide che mai, nonostante ci fosse una mancanza importante nella nostra formazione. Ma non temete, cari fan di Matteowolk, perché settimana prossima torneremo in formazione completa.

È stata una puntata pregna di argomenti e spunti interessanti. Per dovere di cronaca, dovevamo inevitabilmente tornare sull’argomento con cui abbiamo aperto Pazzesco ormai 10 giorni fa: il Totomorto. Abbiamo poi celebrato in diretta vincitori e vinti ai Siparietti Awards 2015, ma abbiamo anche parlato dei tatuaggi orrendi delle star (siccome non ci bastavano le minacce di querela che abbiamo già ricevuto). Inoltre abbiamo aperto l’angolo Sanremo Story che ci accompagnerà tutte le settimane fino all’inizio del Festival di Sanremo. E poi tanto tanto altro ancora, con ospiti d’eccezione quali Laura Pausini, Simona Ventura e il Popolo Bue.

Per scoprire (o rivivere) l’enorme quantità di cagate che siamo riusciti a dire in due ore, potete schiacciare play e ascoltare il podcast della puntata.

Se invece siete interessati solo alla selezione musicale pazzesca, anche questa settimana vi abbiamo preparato la playlist della puntata (sia su Spotify, sia su Apple Music).

Ma siccome siamo qui solo per esaudire i vostri desideri, oggi abbiamo anche creato su Spotify la playlist The sound of PZSQ, ossia una playlist “cumulativa” nella quale ogni settimana confluiranno tutti i brani che passiamo su Radio Stonata durante il programma. Se vi iscrivete dunque riceverete automaticamente tutti gli aggiornamenti. Buon ascolto!

Non mi rimane che darvi appuntamento a domenica, dalle 20 alle 22, sempre su Radio Stonata. Non mancate, che in diretta è sempre più divertente!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: