Pazzesco – Puntata 04: la playlist e il podcast

Più rapidi che mai, abbiamo già reso disponibile il podcast della quarta puntata di Pazzesco, il programma in onda tutte le domeniche dalle 20 alle 22 su Radio Stonata (ma ormai dovreste saperlo a memoria). Nella puntata di ieri sera siamo stati più stupidini del solito e ci siamo occupati di argomenti molti rilevanti quali:

  • l’oroscopo di Febbraio (qui potete anche recuperare l’OroscoPonza del mese, segno per segno) con ospite speciale in studio Enrico Siringo;
  • le notizie SHOCK della settimana, come Cristiano Ronaldo che fa tre scappatelle a settimana per andare a trovare il suo “amico” e la guerra tra Rai e Mediaset per accaparrarsi i concorrenti dei reality/talent show;
  • la Sanremo Story per i Festival dal 1990 al 1999, con tanto di karaoke dal vivo in studio;
  • il quiz della settimana, in cui abbiamo fatto sfidare due concorrenti, si intitola: Chi l’ha detto: Sabrina Ferilli, Barbara Palombelli o Lele Mora?

E tanto tanto altro (almanacco di Milazzo, le top 5 della settimana, ecc…) che non sto qui a dirvi perché adesso tanto schiacciate “play” e vi ascoltate il podcast qui sotto.

E come ogni settimana abbiamo aggiornata la mega-playlist The Sound of PZSQ su Spotify (potete iscrivervi per ricevere ogni settimana l’aggiornamento con i nuovi brani).

Abbiamo inoltre creato le singole playlist dedicate a questa puntata. Le potete trovare:

La prossima settimana sarà l’ultima puntata prima dell’inizio del Festival di Sanremo, per cui aspettatevi una puntata “a tema, come solo le Sorelle Kermesse sanno fare. E, a proposito di Sorelle Kermesse, come abbiamo annunciato durante il programma quest’anno saremo in diretta per commentare il Festival su Radio Stonata sia venerdì, sia sabato sera. Avremo come sempre le votazioni delle performance e il drinking game, ma anche tante altre novità e sorprese.

Non vi resta che ascoltarci anche domenica prossima, sempre dalle 20 alle 22 su Radio Stonata.

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: