Pazzesco – Puntata 07 – La playlist e il podcast

Oggi ci sentiamo un po’ Palombelli, un po’ Barbara D’Urso, un po’ Maria De Filippi: abbiamo ricevuto i dati di ascolto della settima puntata di Pazzesco su Radio Stonata, il grande varietà della domenica sera, e tutto quello che possiamo dire è BOOM! Vi ringraziamo dunque, col cuore, per seguirci sempre più numerosi ogni domenica, attivissimi anche su Twitter (ieri sera l’hashtag #PZSQ è entrato nuovamente nei trending topic nazionali).

Ospite d’eccezione con noi in studio ieri sera c’era IlCasalani, grande esperto di televisione e di facezie (come tutti noi, d’altronde), che si è gentilmente prestato a fare lo stupidino con me e Filodrama.

Tra i tanti argomenti affrontati, abbiamo parlato dell’abbandono “causa criticità” di Pamela Prati alla vigilia della partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi (una buona scusa per fare anche un po’ di storia del reality show), ma ci siamo occupati anche di temi più seri come la legge sulle Unioni Civili (proponendo anche il serissimo quiz “Emendamento o puttanata?“) o il caso Kesha. Per ascoltare quello che vi siete persi, come sempre, viene in vostro soccorso il podcast.

È stata anche una domenica sera ricca dal punto di vista musicale, con un sacco di interessanti novità e tuffi nel passato. Come ogni settimana, abbiamo innanzitutto aggiornato la playlist con tutte le canzoni trasmesse nella storia di Pazzesco. Trovate The Sound of #PZSQ su Spotify oppure direttamente qui sotto.

Inoltre abbiamo preparato per voi le playlist con la scaletta musicale relativa alla sola settima puntata: 15 brani per 57 minuti di buona musica adatta a qualsiasi ora del giorno, a qualsiasi attività e a qualsiasi luogo. Le trovate:

Vi aspettiamo dunque domenica prossima per una nuova puntata di Pazzesco, sempre dai microfoni di Radio Stonata a partire dalle ore 20!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: