Pazzesco – Puntata 09 – La playlist e il podcast

La domenica non è domenica senza Pazzesco. Ma è sempre Pazzesco anche senza Signor Ponza. Se infatti vi siete persi la puntata con una formazione del tutto inedita (e ospite speciale Chef Clippermark) la potete recuperare cliccando sul tasto “play” nel podcast qui sotto.

Soprattutto potete ascoltare le azzardate scelte musicali compiute nell’assenza del sottoscritto che, non appena rientrerà domenica prossima, si trasformerà in un Antonio Zequila qualsiasi, entrando in studio al grido di “MAI PIUUUUUÙ”. Se siete dunque curiosi di ascoltare di quali scelte azzardate sto parlando, potete ascoltare le playlist della puntata:

Non dimenticatevi di iscrivervi alla playlist di The Sound of #PZSQ, l’unica selezione musicale che vi fa passare dalle perle trash del passato alla musica che ancora nessuno vi ha fatto sentire e che vi farà scatenare come dei matti. Senza dimenticare quei brani in grado di scavarvi dentro nell’anima e tirarvi fuori tutte le lacrime che avete nel corpo.

Vi aspettiamo domenica prossima per una nuova puntata di Pazzesco, sempre dai microfoni di Radio Stonata a partire dalle ore 20!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: