Pazzesco – Puntata 11 – La playlist e il podcast

“Degenero totale” è stato l’anagramma del titolo dell’undicesima puntata di Pazzesco su Radio Stonata. Sì, perché la primavera è ufficialmente arrivata, portando pollini, allergie, belle giornate, ma anche ormoni impazziti. Dunque si è discusso dei pro e dei contro di questa stagione pazzerella ed è stato un attimo che ci siamo ritrovati a parlare di argomenti XXX. Altri argomenti HOT della serata: le mode cretine, le dichiarazioni che i VIP si sarebbero potuti risparmiare e i grandi classici come l’Almanacco di Milazzo e Le Top della prossima settimana. Tutto ciò (e molto altro) lo potete riascoltare all’interno del nostro podcast.

Anche la playlist della serata è stata influenzata dai nostri umori primaverili, a cominciare dal disco pazzesco di apertura della puntata che ci ha riportato indietro nel tempo con il cuore e con la mente. Potete recuperare tutti i brani che abbiamo trasmesso nelle nostre playlist:

Infine, vi ricordiamo che dovete a tutti i costi iscrivervi alla playlist The Sound of PZSQ che aggiorniamo ogni settimana e che vi permette di ascoltare tutta la musica pazzesca che abbiamo selezionato per voi dal 10 gennaio fino a oggi.

Vi aspettiamo domenica prossima per festeggiare la Santa Pasqua con noi a Pazzesco, sempre dai microfoni di Radio Stonata a partire dalle ore 20!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: