Pazzesco – Puntata 19 – La playlist e il podcast

Domenica sera è andata in onda l’edizione Alive – Sopravvissuti di Pazzesco. La diciannovesima puntata è stata infatti caratterizzata dalle assenze di metà della redazione, vittima in parte dell’amatriciana romana e in parte dei bagordi legati all’Eurovision. Per scoprire che cosa è successo e soprattutto come se la sono cavata i due superstiti in studio, vi basterà riascoltare il podcast dell’episodio. Tra le altre cose si è parlato anche di Eurovision (con due collegamenti speciali), unioni civili, coppie vip che scoppiano, coppie gay immaginarie e tanto altro. Vi basterà schiacciare play qui sotto.

Se preferite, potete anche ascoltare la playlist con i 15 brani trasmessi durante le due ore di Pazzesco, questa settimana un mix tra le nostre canzoni preferite di Eurovision, le migliori novità del momento e come al solito un paio di dischi pazzeschi per farvi ballare. Trovate la playlist sia su Apple Music, sia su Spotify.

Infine, vi ricordiamo che è cosa buona e giusta iscriversi alla playlist The Sound of #PZSQ per rimanere aggiornati ogni settimana con tutte le canzoni trasmesse durante la nostra permanenza su Radio Stonata.

Pazzesco torna domenica per prossima dalle 20 alle 22 su Radio Stonata. Vi aspettiamo carichi come delle mine!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: