Pazzesco Season Premiere – Puntata 2×01 – La playlist e il podcast

Non avete anche voi una voglia matta di scolarvi una bottiglia di frizzantino? È cominciata una nuova stagione di Pazzesco, lo show radiofonico, anzi web-radiofonico, della domenica sera che sta ridefinendo il concetto di vuoto cosmico!

Tante le novità quest’anno, a cominciare da un nuovo orario, anticipato di mezz’ora: ogni domenica sera dalle 19.30 si aprono le danze su Radiostonata!

Nella Season Premiere di domenica 18 settembre abbiamo festeggiato il “grande” ritorno con un’ora e mezza di chiacchiere a ruota libera: dalla stagione televisiva appena cominciata all’imperdibile Almanacco di Milazzo fino al momento XXX che ormai non può mancare in ogni #PZSQ che si rispetti.

Riascoltate (o recuperate) la prima puntata con il nostro podcast:

Inauguriamo oggi anche la nuova playlist di Spotify dedicata alla musica pazzesca, playlist che ogni domenica aggiorneremo con tutte le nuove canzoni passate durante lo show (beh, quasi tutte le canzoni, vero Beyoncé?).

Iscrivetevi per infilarvi nelle orecchie un po’ di musica top anche voi.

Vi aspettiamo domenica prossima dalle 19.30 alle 21.00 su Radiostonata per la 2×02 di Pazzesco: si sa che le seconde puntate sono quelle in cui succede sempre la qualunque!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: