Pazzesco puntata 2×02 – La playlist e il podcast

Chi l’avrebbe mai detto? La seconda puntata della seconda stagione di Pazzesco è filata liscia come l’olio: perfino l’authority non è intervenuta a chiudere baracca e burattini. Praticamente un successo!

E dire che noi eravamo già pronti così

police-animated-gif-19

Nella puntata di ieri abbiamo parlato ovviamente dei Brangelina ma soprattutto dell’oroscopo SHOCK per il mese di ottobre: ma basta anticipazioni, riascoltatevi ASAP il podcast per scoprire se vi aspetterà un mese fortunato (la risposta è generalmente NO).

 

Non può inoltre mancare la musica: come ogni PZSQ che si rispetti, tante novità e pezzi che levatevi (anche i vestiti) proprio. Iscrivetevi alla playlist di Spotify per rimanere sempre aggiornati!

Vi aspettiamo domenica prossima
dalle 19.30 alle 21.00 su Radiostonata
per la terza puntata di Pazzesco Volume 2!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: