Pazzesco Puntata 2×03 – La playlist e il podcast

Amici e amiche di Pazzesco, un’altra puntata è andata liscia senza problemi (einvece) e noi siamo qui ancora una volta per farvi un bel reportage di tutto quello che è successo. Nella 2×03, grazie anche al nostro ospite TOP IlCasalani, abbiamo affrontato tanti argomenti di pregnanza nazionale, ma che dico nazionale, universale, come i gioielli per la barba, i glitter nelle feci e il sondaggio definitivo sul più bono dei One Direction. Senza dimenticare il vero highlight della puntata: l’intervista ESCLUSIVA a Queen Pamela Petrarolo!

6cwmtp

Ecco il podcast di PZSQ per chi se lo fosse perso (o per chi avesse voglia di risentire i vaneggiamenti)

Passando alla parte musicale del programma, abbiamo mandato dei pezzi che Claudio Cecchetto levati proprio: iscrivetevi alla playlist aggiornata di Spotify per gustarvi la selecta di PZSQ.

E mi raccomando, l’invito è sempre aperto per chi volesse partecipare al programma come Pazzesco Insider: mandateci un DM, una mail, un commento o un messaggio per prenotarvi!

L’appuntamento è per domenica prossima dalle 19.30 alle 21.00 su Radiostonata con la quarta puntata di PZSQ! Vi aspettiamo <3

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: