Pazzesco Season Finale – Puntata 22 – La playlist e il podcast

Era il 10 gennaio quando abbiamo cominciato la nostra avventura su Radio Stonata con Pazzesco. Mai ci saremmo aspettati di arrivare fino alla ventiduesima puntata, andata in onda domenica sera, e mai ci saremmo aspettati di arrivare a giugno senza querele.

La cosa più inaspettata, tuttavia, è stata la risposta di chi ci ha ascoltato in queste settimane. A prescindere dai numeri (alti, molto più delle aspettative), la forza di Pazzesco è stata senza dubbio il coinvolgimento degli ascoltatori, coloro che spesso ci hanno rubato la scena e il microfono e ci hanno permesso di fare un programma che ci ha divertito dall’inizio alla fine (e speriamo abbia avuto lo stesso effetto su di voi).

Da parte nostra, il ringraziamento va ovviamente a tutti voi che ci avete fatto entrare quasi ogni domenica nei trending topic nazionali di Twitter, ma anche e soprattutto al direttore Eugenio e Radio Stonata per aver creduto in questa piccola follia. Di ringraziamenti in ogni caso ce ne sono anche nella parte finale della puntata di ieri sera, che potete riascoltare nel podcast, e durante la quale ci siamo sentiti come non mai ragazza di Non è la Rai.

E se già un po’ vi manchiamo, sappiate che a questo link potete recuperare tutte e 22 le puntate.

Pazzesco è stata anche una scommessa dal punto di vista musicale: nel corso di questi 5 mesi abbiamo cercato sempre di proporvi le migliori novità mescolate ai pezzi più iconici della storia della musica, provando a farvi un po’ ballare e un po’ emozionare. Incluse tutte le volte in cui abbiamo passato quei pezzi che ci facevano ballare e piangere allo stesso tempo (Alessandra Amoroso e Alan Walker, parliamo di voi). Il consiglio, per passare una bella estate nelle cuffie, è quello di iscrivervi alla nostra playlist The Sound of #PZSQ su Spotify: 16 ore di musica pazzesca per voi. D’altronde, dove lo trovate un altro programma radio che trasmette Up n’ Down di Britney Spears oppure due volte consecutive T’appartengo?

E anche questa settimana abbiamo preparato per voi le playlist con la scaletta dell’episodio. Le trovate:

A questo punto non ci rimane che darvi appuntamento alla prossima stagione! Rimanete sintonizzati e seguiteci per scoprire maggiori dettagli.

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: