Due fustini di programmi noiosi in cambio del suo Pazzesco

Manca sempre meno alla partenza del programma che sconvolgerà per sempre l’intero panorama radiofonico italiano e internazionale. Pare che, in vista del 10 gennaio, giorno in cui alle ore 20 su Radio Stonata farà il suo pazzesco debutto Pazzesco, Apple si prepari a far chiudere definitivamente Beats 1 Radio per manifesta inferiorità.

E questo lo si può intuire già dagli spot, uno più bello dell’altro.  Da qualche giorno è in onda la nuova pubblicità nella quale si invita una affascinante casalinga a scambiare due fustini di programmi noiosi in cambio del suo Pazzesco. La signora cederà all’invito del venditore? Riuscirà a rinunciare a un programma pazzesco come Pazzesco in cambio di due programmi noiosi? Vincerà la qualità di Pazzesco o la quantità? Per scoprirlo potete schiacciare “play”.

Vi aspettiamo quindi da domenica 10 gennaio, dalle 20 alle 22, su Radio Stonata. Saremo io (Signor Ponza), Wannabefre, Filodrama e Matteowolk. Ma durante le due ore di programma, oltre a tanta musica pazzesca, ritroverete molti dei protagonisti che leggete su queste pagine. Potrete interagire con noi sui social, ma anche intervenire in diretta e senza filtri.

Quello che cercheremo di offrirvi sarà un gran varietà, sia nella struttura che nei contenuti, quindi aspettatevi davvero di tutto. Siete pronti per #PZSQ?

HYPE gif

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: