636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

Due fustini di programmi noiosi in cambio del suo Pazzesco

Manca sempre meno alla partenza del programma che sconvolgerà per sempre l’intero panorama radiofonico italiano e internazionale. Pare che, in vista del 10 gennaio, giorno in cui alle ore 20 su Radio Stonata farà il suo pazzesco debutto Pazzesco, Apple si prepari a far chiudere definitivamente Beats 1 Radio per manifesta inferiorità.

E questo lo si può intuire già dagli spot, uno più bello dell’altro.  Da qualche giorno è in onda la nuova pubblicità nella quale si invita una affascinante casalinga a scambiare due fustini di programmi noiosi in cambio del suo Pazzesco. La signora cederà all’invito del venditore? Riuscirà a rinunciare a un programma pazzesco come Pazzesco in cambio di due programmi noiosi? Vincerà la qualità di Pazzesco o la quantità? Per scoprirlo potete schiacciare “play”.

Vi aspettiamo quindi da domenica 10 gennaio, dalle 20 alle 22, su Radio Stonata. Saremo io (Signor Ponza), Wannabefre, Filodrama e Matteowolk. Ma durante le due ore di programma, oltre a tanta musica pazzesca, ritroverete molti dei protagonisti che leggete su queste pagine. Potrete interagire con noi sui social, ma anche intervenire in diretta e senza filtri.

Quello che cercheremo di offrirvi sarà un gran varietà, sia nella struttura che nei contenuti, quindi aspettatevi davvero di tutto. Siete pronti per #PZSQ?

HYPE gif

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: