Ieri, con la conclusione del podcast, vi abbiamo svelato la novità a cui stiamo lavorando da qualche tempo. Quei matti di Radio Stonata hanno deciso di affidare un programma radiofonico a qualcuno ancor più matto di loro: NOI.
Dunque dal 10 gennaio, tutte le domeniche dalle 20 alle 22, ci troverete online e in diretta con il nostro programma intitolato Pazzesco, collegandovi a radiostonata.com o attraverso i mille altri modi che man mano vi illustreremo.
Inoltre, in questi giorni, ascoltando la radio inizierete a sentire gli spot che abbiamo preparato per lanciare questa nuova avventura.
Come potete sentire in questo primo spot, il mood sarà quello che ci caratterizza da sempre: saremo caciaroni e molto poco seri, con l’obiettivo di portare in radio (e nelle vostre case) l’atmosfera del Gran Varietà televisivo, durante il quale potrà succedere un po’ di tutto (esattamente come su Signorponza.com).
Nei prossimi giorni vi daremo ovviamente maggiori dettagli su Pazzesco, ma intanto iniziate a segnarvi in agenda che dal 10 gennaio, tutte le domeniche dalle 20 alle 22 siete impegnati. E, se già non lo fate, cominciate a sintonizzarvi su Radio Stonata. In queste settimane, inoltre, potrete ascoltare anche gli altri spot che abbiamo realizzato e per i quali ringraziamo il nostro amico Dario per il supporto e la direzione artistica.
Questa volta è proprio il caso di dirlo: stay tuned!
Signor Ponza
Latest posts by Signor Ponza (see all)
- Skam Italia: guida alla serie italiana più bella, importante e necessaria - 24 Dicembre 2018
- 4 libri per orientarsi nello scenario politico odierno - 29 Ottobre 2018
- Il 2018 è l’anno in cui dovete iniziare ad ascoltare i podcast - 15 Ottobre 2018
Filo
24 Novembre 2015 at 12:09
SHOCK
Daniii
25 Novembre 2015 at 12:17
My body is ready.
https://media.giphy.com/media/uMPtIOPt1zuuI/giphy.gif
clippermark
24 Novembre 2015 at 12:30
MA IO AMO AMO AMO QUESTO POST!
ilCasalani
24 Novembre 2015 at 12:41
Non sto nelle mutande!