Pechino Express 2015 – La sesta puntata

Buonasera carissimi! Siamo giunti alla sesta tappa di questo viaggio pazzesco e le aspettative questa sera sono altissime: al termine della scorsa puntata, infatti, il nostro amico Costantino ha annunciato che avremo un passeggero sconosciuto di nome Eva. Sto pregando da una settimana che sia Eva Grimaldi, che lo scorso anno ci fece tanto tanto tanto ridere.

Siete pronti per seguire insieme a me questa sesta tappa di Pechino Express?

Ore 21.20: cominciaaaaaa!

Ore 21.23: ABBIAMO INDOVINATOOOO! ECCO EVA GRIMALDI! Tre secondi di Eva Grimaldi ed è già best puntata ever. La nostra amica gareggia con i #FratelloESorella, fyi.

Ore 21.26: si parte con la prima prova. I ragazzi devono remare oltre la sponda del lago e convincere una persona a tornare dall’altra parte con loro. Mi sanguinano le tempie ogni volta che Costa spiega le prove.

La puntata è cominciata da 10 minuti e già conto ottocentocinquanta doppi sensi.

Tra un doppio senso e un altro le coppie cominciano il loro vagare tra un autostop e un altro. Eva è sempre più meravigliosa.

Ragazzi, ogni mossa che fa Eva mi fa rotolare dalle risate. Quanto bene le voglio. Come vorrei che fosse la mia migliore amica.

Ore 21.46: le #Persiane litigano, io non vorrei che Fariba uccidesse sua figlia.

Ore 21.49: le coppie cominciano a raggiungere il traguardo della prova immunità. Che strano: gli #Espatriati sono arrivati primi e si beccano il bonus. Secondi arrivano gli #Antilopi (Eva li ha ribattezzati così) e terzi gli #Stellati.

Ore 22.00: Eva elemosina del cibo, un po’ come me quando vado a mangiare da mia mamma.

A un certo punto Eva e i #FratelloESorella ballano in questo disco-karaoke peruviano che manda musica orrenda, tipo Eros Ramazzotti feat. Tina Turner. Stupendo.

Mentre Eva ci fa ridere, le mie amiche #Persiane sono sempre più in rotta.

Poi fanno pace e capiscono il senso della vita:

Che voglia di prendere la carica, tanta carica, dal bel Mastro Lindo.

Ore 22.10: Costantino ci illustra egregiamente la prova immunità. Devono disegnare qualcosa, ma come sempre non capisco niente. Comunque tifo per gli #Antipodi.

C’è della tensione sessuale tra Pinna e Mastro Lindo che ciao.

Ma nonostante tutto vincono gli #Espatriati. Che noia infinita.

I due eteri decidono di dare l'”handicap” alla coppia degli #Stellati. E ci sta. Ma qual è l’handicap? Scarrozzare Eva Grimaldi. Ma siamo matti? Questo è un onore, mica una punizione!

Si ricomincia e i viaggiatori sono praticamente in mezzo al deserto. Povere Paola Barale e Eva Grimaldi!

Ore 22.40: scopriamo che i peruviani amano mangiare il porcellino d’India. Anche i nostri amici viaggiatori dovranno mangiarne uno. Oddio, ma poverino!

Le #Professoresse se lo magnano manco fosse un organo sessuale maschile, che ingorde orrende.

Ore 22.46: i viaggiatori devono dedicare una canzone ad un’altra coppia, inventandosi il testo. La base è una famosa canzone peruviana.

Ore 23.04: le #Professoresse cercano ospitalità per la notte e intortano una signora dicendo di essere missionarie.

Ore 23.10: le #Persiane sono disperate. Aurelio, il simpatico peruviano che le ha ospitate per la notte, ha chiuso i loro zaini in una stanza e loro non riescono a riprenderseli. DRAMA a #PechinoExpress.

Ore 23.17: le coppie cominciano ad arrivare al traguardo e a cantare i loro pezzi inediti. La band peruviana è qualcosa di ultraterreno.

https://twitter.com/alepuntoacapo/status/651144629287424001

Ore 23.23: un’altra prova. Ma bastaaaa sono pieeeenaaaa.

Questa volta le coppie dovranno acconciare delle simpatiche modelle peruviane. Che invidia per quei capelli così lunghi e così lisci. Siete delle maledette, amiche peruviane, delle maledette. Questo momento mi ricorda molto quando da piccola facevo le trecce a mia sorella.

Eva ci dà un’altra lezione di vita:

Ore 23.28: i concorrenti arrivano al traguardo finale.

Vince la coppia degli #Artisti! Sono molto felice, brava Paola.

A rischio eliminazione invece vanno gli #Stellati e i #FratelloESorella. Sinceramente non so cosa sperare, li vorrei fuori tutti. Paola e Piero decidono di sbattere fuori i due chef.

La tappa è eliminatoria, quindi Philippe e Ciccio devono abbandonare il gioco. E va bene così, dai, sono stati totalmente inutili.

Amici, ci vediamo lunedì prossimo!

Baci stellari!

Commenti via Facebook

Ilalicious

Mi ispiro a Beyoncé, ma sono più Michelle Williams, quella delle Destiny's child che nessuno si ricorda.
Mi piacciono gli unicorni e gli arcobaleni, la musica pop e i programmi trash, i dolci e la pizza, i panda e i gatti ciccioni, i glitter e i minipony.
Scrivere mi aiuta a ordinare i pensieri e dare senso a ciò che mi accade. Anzi no, scrivo perché voglio diventare famosa come Chiara Ferragni.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: