Pechino Express 2015 – La settima puntata

Buonasera, amici del trash e benvenuti alla settima tappa di questo incredibile viaggio alla scoperta dell’America Latina. Oggi poi è pure il Columbus Day, quindi ci sta come il limone tra le cozze.

Nella scorsa puntata ha fat

to nuovamente la sua apparizione la mitica Eva Grimaldi. Abbiamo amato tutti tantissimo. Sono poi stati eliminati gli inutili #Stellati.

Cosa succederà invece in questa puntata? Lo scopriremo solo vivendo, cari!

Ore 21.20: si parte! Mi raccomando, seguite con me questa puntata e non girate su canale 5 ché ok che c’è Titanic, ma l’abbiamo già visto tutti mille volte.

Ore 21.22: DRAMA! I #FratelloESorella si ritirano per motivi personali aka a Naike manca la droga.

Ore 21.25: le coppie devono fare un’offerta ad una divinità inca e preparare una pietanza tipica. Amo molto queste zuppiere, che voglia di cuocerci dentro il ragù per venticinque ore.

Attenzione nella zuppiera ci sono anche delle foglie di COCA!

https://twitter.com/PechinoExpress/status/653653394842865665

Sento che Paola vincerà la prova.

Insomma, i concorrenti devono trovare alcuni ingredienti al mercato, poi cucinare questa zuppa santa con l’aiuto di un autoctono, giungere da qualche parte e far giudicare la pietanza ad uno sciamano. Io sono già stanca, non so voi.

Ore 21.38: Fariba tenta per l’ennesima volta di vendere sua figlia come Miss Italia per guadagnare favori. Adoro, che madre modello. Poi minaccia il pover’uomo, così:

Ore 21.45: le coppie hanno fatto visionare la loro zuppa santa allo sciamano e possono partire alla volta del prossimo traguardo.

Paola Barale questa sera è neraaaaaaa. Si indispettisce con il suo compagno Piero, si arrabbia con Pascal. Brava Paola, così si trattano gli uuuomini.

Ore 21.55: Costantino annuncia il ritorno della famigerata bandiera nera di Pechino Express! Bwuauhahauh

Durante la gara quando la coppia con la bandiera nera incontra un’altra coppia, quest’ultima si becca la suddetta bandiera. Chi arriva al traguardo finale con questa sfiga orrenda perde un posto in classifica.

Ore 22.58: Costantino con un simpatico cane peruviano awww

Le coppie devono fermarsi e cercare ospitalità per la notte. Continuano i litigi tra le due Kardashian, come già nella scorsa puntata. Povera Giulia, Fariba è pesante pesante pesante che neanche Valeria Marini.

Ore 22.10: ecco che capisco come cresce la quinoa. Questa roba orrenda che spacciamo per buonissima solo per stare magre.

Nel mentre gli #Antipodi cercano riparo e Pinna sta per schiattare. Dice che ha la febbra, boh. Mastro Lindo non mi piace più, ragazzi, è troppo vestito.

Ore 22.20: si riparte. La bandiera nera riprende il suo potere e le coppie hanno l’obiettivo di raggiungere per primi il traguardo e vincere la gita al Macchu Picchu.

Vincono le #Persiane! Sono immuni, si classificano direttamente all’ottava puntata e vincono il bonus. Brave, ame!

Ore 22.25: Pascal e Mastro Lindo litigano per la bandiera nera. Il bel napoletano è proprio una persona orrenda e fa finta di non vedere la bandiera. Disonestoh!

Ore 22.31: le #Professoresse contro la Barale. MA COME VI PERMETTETE?

Ore 22.39: comincia per gli #Espatriati una prova a tema saline, nel mentre le due prof litigano come non ci fosse un domani. Siete noiose come i miei colleghi che parlano di calcio.

Ore 22.47: scopriamo che in Perù esiste un villaggio chiamato Arcobaleno. Ma cosa ci faccio ancora a Milano, io mi trasferisco subito lì.

Costa poi ci  spiega la prova e come sempre non capisco una mazza.

Ore 22.51: Pascal si fa male

https://twitter.com/PechinoExpress/status/653674363682746369

Ma ve l’ho detto che Mastro Lindo sta viaggiando da solo perché Pinna è davvero malato? Questo è un lazzaretto, non una trasmissione tv.

Fariba e Giulia meanwhile stanno visitando il Macchu Picchu, che posto meraviglioso dev’essere.

Ore 23.04: Paola pur di guadagnare un passaggio si finge incintahahahah GENIO.

I concorrenti si fermano per cercare un posto dove dormire.

Ore 23.16: alla professoressa bionda manca Andrea, il fratello di Naike. Che donnamerda, ma cosa piangi?

Ore 23.34: siamo quasi al termine. Nell’ultima prova di questa puntata i nostri amici concorrenti dovranno fare le guide turistiche imparando a memoria un testo.

Pinna resuscita e ritorna in gioco. Mastro Lindo è molto felice. Ah, che bella coppia che sono, quanta tensione sessuale!

Ore 23.34: siamo arrivati al termine della tappa. Per fortuna ragazzi perché qui la noia è tanta.

Ed è di nuovo DRAMA: le prof hanno infranto una regola durante la puntata accettando del denaro dagli autoctoni e per questo verranno retrocesse di una posizione. Galline.

Vince la tappa la coppia degli #Espatriati, mamma mia che banalità infinita.

A rischio eliminazione gli #Artisti e le #Professoresse. Quei due cretinetti di Pascal e Christian decidono di eliminare Paola e Piero. Sono nera. Per fortuna la tappa non è eliminatoria, altrimenti avreste sentito le mie grida dagli Appennini alle Ande.

Paola e Piero viaggeranno durante la prossima puntata con un passeggero misterioso: un certo Luigi. Ma chi sarà mai?

Alla prossima puntata!

Baci stellari!

 

Commenti via Facebook

Ilalicious

Mi ispiro a Beyoncé, ma sono più Michelle Williams, quella delle Destiny's child che nessuno si ricorda.
Mi piacciono gli unicorni e gli arcobaleni, la musica pop e i programmi trash, i dolci e la pizza, i panda e i gatti ciccioni, i glitter e i minipony.
Scrivere mi aiuta a ordinare i pensieri e dare senso a ciò che mi accade. Anzi no, scrivo perché voglio diventare famosa come Chiara Ferragni.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: