Pechino Express 2015 – La terza puntata

È di nuovo lunedì, è di nuovo il momento di Pechino Express. Finalmente abbiamo una scusa per passare le nostre serate a casa sul divano davanti alla tv. Riassunto delle puntate precedenti: nessuno è ancora stato eliminato e Giancarlo Magalli è stato la guest star della seconda tappa. Durante questa terza parte del percorso, i nostri eroi saranno accompagnati da due viaggiatori misteriosi: Philippe e Ciccio. Si dice in rete che si tratti di Philippe Daverio e Ciccio Graziani. Ma sono davvero simpatici questi due? Bah.

Manca poco all’inizio della terza tappa, siete pronti per il live blogging/live tweeting?

Ore 21.20: cominciaaaaa!

Ore 21.25: Costantino ci svela chi sono i due passeggeri misteriosi che viaggeranno con gli #Espatriati e con gli #Illuminati. Si tratta di due chef che io non conosco assolutamente perché sono un’ignorante orrenda: Ciccio Sultano e Philippe Leveille.

Scopriamo che alla fine della terza tappa, i due cuochi diventeranno la coppia degli #Stellati. Ah, ok.

Ore 21.28: Costa spiega la prova e io non capisco NIENTE. Anche perché ho visto il Mastro Lindo e nella mia testa ci sono solo pettorali e bicipiti. Mi pare si tratti di priorità in caso di eruzione vulcanica, ma potrei aver capito Roma per toma per come è messo il mio cervello questa sera.

Ore 21.35: Tommassini è ferito! Gli fa male una caviglia, che tragedia. Viene curato subito dal medico di produzione.

Insomma, nel giro di poco i concorrenti terminano la prova e inizia il circo dei passaggi in auto. Le #Professoresse sono delle scostumate, sempre in giro con quelle tette di fuori.

https://twitter.com/PechinoExpress/status/643510078734237696

Ore 21.43: appare un autoctono sdentato come neanche un eroinomane. Cosa fa nella vita? Si occupa di estrarre un ghiaccio super top dal vulcano super top che serve per fare del gelato super top. Le coppie dovranno cimentarsi in questa professione. Giuro che non mi lamento più di dover lavorare su Excel (e invece).

Ore 21.51: Tommassini sta per schiattare. Sembra me l’altra sera in palestra dopo gli squat jump. Tutti quanti sono stremati dalla mancanza di ossigeno durante il tragitto, poveri!

La più pazzesca e fierce è sempre la Barale:

Ore 21.58: momenti esilaranti con gli asinelli addetti al trasporto del ghiaccio.

Paola ormai viaggia da sola, dopo l’abbandono di Luca e lancia maledizioni a chi non le offre un passaggio. Maestra di vita.

Ore 22.03: arrivano primi al traguardo gli #Espatriati, insieme a Ciccio. Formano una triade di antipatia che Hitler levati. Paola è seconda, subito dietro gli #Antipodi. Ad ogni puntata il Mastro Lindo si dimostra più uomosessuale. Ma io continuo imperterrita, perché se c’è una cosa che so fare bene è innamorarmi di maschi che non ricambiano.

Le coppie cercano riparo per la notte. Come sono pittoresche le case di questi ecuadoregni.

Ma ve l’ho detto che la Barale si trova a Rio Bamba? ahahahahahahah

Ore 22.21: Costantino sveglia in modo molesto gli #Espatriati e la Barale. Giunge il momento della prova immunità. Tommassini è resuscitato.

Forse ho capito come funziona: le coppie devono cercare due banchi del mercato con il logo di Pechino Express. Ad ogni coppia verranno dati dei frutti con cui dovranno preparare del gelato.

Vince la prova la coppia degli #Espatriati. Io sono neraaaaa. Questi due baluba decidono di dare un handicap alla coppia dei #FratelloESorella. L’handicap è Ciccio Sultano.

Le coppie ricominciano il loro peregrinare.

Ore 22.51: conosciamo un animaletto adorabile che finisce dritto dritto sullo sfondo del desktop del pc dell’ufficio:

https://twitter.com/PechinoExpress/status/643527436823564288

I concorrenti devono trovare riparo per la seconda volta.

Ore 23.04: voglio tagliare tutti i capelli a Pico, non ce la faccio più a vedere quella roba sono piena. E vorrei anche dare uno schiaffo a Yari che se la sente Goku e parla di sfere di energia.

Ore 23.06: Scialpy piange come un vitellino.

Ore 23.12: una mucca di carta piena di fuochi d’artificio esplode sulla testa di Costantino. Mucca di carta piena di fuochi d’artificio is the new black.

Gli #Antipodi prendono un passaggio dalla volante della Polizia. Solo io mi sto immaginando il remake di Outside di George Michael? Sì.

I concorrenti devono affrontare ora una nuova prova: profumarsi con una fragranza magica e baciare un autoctono. COME AVREI VOLUTO ESSERE LA TIZIA CHE HA BACIATO MASTRO LINDO.

Ore 23.29: le coppie cominciano finalmente ad arrivare al traguardo finale. E dico finalmente perché ho un sonno, amici, che ve lo raccomando.

Ore 23.31: i #FratelloESorella vincono la terza tappa. Le due coppie a rischio eliminazione sono le #Professoresse e gli #Illuminati. A questo punto non può che andarci bene dato che tutti e quattro sono odiosi.

I fratelli Muti decidono di eliminare gli #Illuminati

La puntata finisce con Yari che parla della sorella scomparsa Ylenia e a me quasi scende una lacrimuccia perché sono comunque una bella persona e voglio tanto bene alla famiglia Carrisi.

Insomma la puntata si chiude con un po’ di dramma, ma nonostante tutto sono contenta che questi due vuncioni siano stati eliminati.

Ci vediamo lunedì prossimo, stessa ora e stesso canale.

Baci stellari!

Commenti via Facebook

Ilalicious

Mi ispiro a Beyoncé, ma sono più Michelle Williams, quella delle Destiny's child che nessuno si ricorda.
Mi piacciono gli unicorni e gli arcobaleni, la musica pop e i programmi trash, i dolci e la pizza, i panda e i gatti ciccioni, i glitter e i minipony.
Scrivere mi aiuta a ordinare i pensieri e dare senso a ciò che mi accade. Anzi no, scrivo perché voglio diventare famosa come Chiara Ferragni.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: