Pechino Express 2015 – L’ottava puntata

Buonasera carissimi! Eccoci di nuovo qui a seguire e commentare Pechino Express. Devo ammettere che dopo Eva Grimaldi è stato tutto una grande noia, quasi da addormentarmi sulla tastiera. Gli unici guizzi del programma ce li regala quel genio di Paola Barale.

Questa tappa è segnata dall’arrivo di un viaggiatore misterioso, preannunciato lunedì scorso: Luigi. Chi sarà? Boh, scopriamolo insieme!

Ore 21.20: si comincia! Costa indossa un abito tipico ed è subito autunno inverno 2016. Questa sarà l’ultima tappa in Perù. Gli #Artisti dovranno viaggiare con tal Luigi. Di chi si tratta? Ebbene si tratta del pallavolista Luigi Mastrangelo. Booooooooooooooooooring.

La prima missione è quella di trovare una borsa con 10 cappelli e un poncho gigantesco. Dovranno poi cercare 8 persone che facciano loro compagnia sotto il poncho fino a giungere in un posto che mi sono già dimenticata il nome.

Le coppie devono anche assaggiare il noni, una roba disgustosa che non ho capito bene cosa sia perché mi sono messa un attimo a preparare la schiscetta per domani a pranzo. Perdonatemi.

https://twitter.com/PechinoExpress/status/656191420781363200

Si ricomincia con l’autostop. Le Kardashian continuano a litigare, ma anche un po’ a fare le gattemorte con gli autisti che le scarrozzano. Ormai è un must spacciare Giulia per Mis Italia. Che mamma modello. Annie Camden di Seven Heaven, prendi appunti!

Ore 21.46: lo so che voi li odiate e in particolare detestate il TOP di Pinna, però a me gli #Antipodi stanno simpatici, soprattutto quando litigano come Sandra e Raimondo. Ho avuto questa epifania.

Ore 21.49: Costantino con un tenerissimo tamandua, che è un piccolo formichiere adorabile.

https://twitter.com/PechinoExpress/status/656195469899661312

I nostri eroi devono trovare riparo per la notte. Mastro Lindo e Pinna continuano a litigare.

Ore 22.01: Pascal è un cliché vivente e si mette a cantare O’ sole mio a degli ignari peruviani.

Ore 22.11: il viaggio verso il traguardo della prova vantaggio ricomincia, sotto il diluvio universale. Arrivano per prime quelle due galline delle #Professoresse e per seconde le mie amiche #Persiane. 

Comincia la prova vantaggio. Costa ha un cappello peluchoso bianco, meraviglioso.

Le ragazze dovranno conquistare e proteggere un gregge dei dolcissimi alpaca. Ne voglio una subito. L’obiettivo è catturare 15 animali.

Che voglia di mollare tutto e scappare in Perù ad allevare alpaca.

Vincono la prova le mie amiche #Persiane, brave. Qual è il vantaggio? Alla fine della tappa la coppia guadagnerà una posizione.

Ore 22.28: Costa annuncia che i viaggiatori non dovranno trovare ospitalità per la notte, ma le famiglie sono già state selezionate! Troppo bello per essere vero.

Ore 22.47: i ragazzi arrivano a Puno dove li attendono Costa e le famiglie. Il bello e bravo presentatore consegna ad ogni coppia una borsa, da aprire in seguito.

Qual è il contenuto? Un anacronistico lettore dvd con un video messaggio per i nostri amici. Momento strappalacrime alert!

I filmati sono danneggiati bwuhauhauhau! Le famiglie però hanno una copia del dvd e anche un pacco dono per i nostri amici. Il pacco dono è fare una pedicure a due componenti della simpatica famiglia ospitante. Triplo orrore! Che schifo i piedi.

Mastro Lindo riceve in dono un videomessaggio della KWEEN Ivana Spagna. Che sogno!

Non mi riprendo più da Ivana Spagna, la amo immensamente.

Ore 23.11: i viaggiatori raggiungono il Lago Titicaca. Dovranno andare in un’isola galleggiante dove si trova una scuola, tutto a bordo di una canoa vacillante come le mie scelte in campo sentimentale. Qui dovranno imparare una serie di termini della lingua locale e confrontarsi con le particolarità della popolazione Uros.

Ore 23.28: la prova è giunta al termine e direi anche finalmente. Siamo quindi giunti alla fine di questa tappa, l’ultima in Perù. Che bellissimo Paese!

Ma andrà in Brasile nella prossima puntata, la semifinale?

Vince l’ottava tappa la coppia degli #Antipodi. Brave, ame.

Purtroppo gli #Espatriati non sono eliminati, ma passeranno alla prossima puntata. Che noia immensa. A rischio eliminazione finiscono le #Professoresse e purtroppo anche gli #Artisti. Pinna e Mastro Lindo decidono di eliminare Paola. Io sono neraaaaaa, ma come è possibile? Ma perché? Ma siete gay, cosa vi dice il cervellooooo? Purtroppo la tappa è eliminatoria e Paola non giungerà in Brasile. Mi sento malissimo.

Paola ti abbiamo amato tantissimo, ci mancherai come l’acqua nel deserto.

Amici, ci vediamo lunedì prossimo per la semifinale brasiliana!

Baci stellari!

Commenti via Facebook

Ilalicious

Mi ispiro a Beyoncé, ma sono più Michelle Williams, quella delle Destiny's child che nessuno si ricorda.
Mi piacciono gli unicorni e gli arcobaleni, la musica pop e i programmi trash, i dolci e la pizza, i panda e i gatti ciccioni, i glitter e i minipony.
Scrivere mi aiuta a ordinare i pensieri e dare senso a ciò che mi accade. Anzi no, scrivo perché voglio diventare famosa come Chiara Ferragni.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: