Pechino Express 6: quarta puntata

Bentornati miei cari lettori all’appuntamento con la recensione di Pechino Express. Nella quarta puntata i nostri viaggiatori continuano il loro viaggio atraverso le Filippine, visitando posti stupendi e scampando T.S.O. per crisi nevrotiche. Ma veniamo al sodo ed andiamo insieme a vedere cosa è accaduto nella puntata.

Il brindisi d’inizio

La prima prova della puntata consiste nel pesare fragole con la precisione di un narcotrafficante e tracannare liquore come uno scaricatore di porto. Molti concorrenti alzano il gomito, tra tutti spicca Antonella, totally me dopo 2 spritz.

Penalità per gli ultimi arrivati: trasportare un busto di Giulio Cesare, patrimonio dell’Italia che fu. Non tutti lo avevano capito però…

La coppia che scoppia

Improvvisamente il dramma: Guglielmo ha una colica. Alice è costretta a proseguire in solitaria e socializza con i locali che le regalano una borsetta (non è Carpisa).

I #compositori vincono la prova vantaggio

I nostri due punkabbestia preferiti sfidano le altre squadre a colpi di scovolini giganti. Ad Antonella non va giù questa immeritata vittoria e per un soffio si replica “Elia vs Yespica” con tanto di urla e lacrime. Per 20 minuti Pechino Express diventa il GFVip.

Ma che succede? Fermi tutti! Ringraziamo questo Twittero che ci mostra come due cani filippini fossero tutt’altro interessati che alla prova.

Paura per i #maschi

La prova viene vinta dai #Compositori: tutti noi NERI. I maschi vanno sul patibolo ma non vengono eliminati, salvati all’ultimo dalla busta nera.

https://twitter.com/aestheticntrash/status/913156034876801024

Anche per oggi è tutto. Appuntamento alla prossima settimana!

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: