Pechino Express 6: quinta puntata

Bentornati amici a questo appuntamento ormai abituale con la  “tweet-recensione” della puntata di Pechino Express di mercoledì 5 ottobre. Le coppie hanno finalmente lasciato le Filippine per addentrarsi nei meandri di Taiwan: sì proprio lei, quella che fornisce a noi occidentali le cinesate contraffatte senza le quali non potremmo vivere. Andiamo a vedere cosa è accaduto:

Just Dance Express!

Prima prova a ritmo di musica, con le coppie che hanno imparato una coreografia tra mosse semplici e passi degni di Gianni Sperti. Al termine, ad ogni squadra, viene affidata una “capra potenziata“.

Tears Like Audrey

Impossibile non soffermarsi sulla quantità allucinante di lacrime versate da Alice Venturi per ogni singola cosa: dai soprusi subiti dai #compositori alla felicità nel trovare un letto per la notte… il Twitter fermenta.

Il Balut

La prova del Balut mi ha fatto rimettere la cena in toto. I concorrenti hanno dovuto mangiare un uovo fecondato bollito, comprensivo di pulcino e liquido amniotico. Una versione 2.0 della famosa prova dei 7 Mostri.

Figlia e Matrigna sono eliminate

Dopo un momento di foto strappalacrime, Costantino annuncia ufficialmente che la coppia che non raggiungerà Taiwan è quella #figlia&matrigna, che purtroppo in questa puntata di Pechino Express non si sono impegnate a sufficienza.

I #maschi non eliminati

In una piovosa Taiwan, dopo corse folli, cadute disastrose e lezioni di lingua locale, Costantino dichiara vincitori ancora una volta i #modaioli, che decidono di eliminare Arca ed il compagno di viaggio, salvati in extremis dalla busta nera.

https://twitter.com/dreaminhogwarts/status/915692850909732866

https://twitter.com/fcbayern_world_/status/915692846031736833

Appuntamento alla prossima settimana!


Se non vuoi perdere tutti gli aggiornamenti del nostro blog, seguici anche sul canale Telegram!

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88

Latest posts by Mattefloxacin88 (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: