Pechino Express 6: la prima puntata

Ci siamo amici, credevate che la dose di trash settimanale fosse saziata con l’inizio del GF Vip? E invece no, è iniziato ieri sera anche Pechino Express! Quest’anno l’adventure game di Rai 2 si svilupperà attraverso tre paesi: Filippine, Taiwan e Giappone: posti #PZSQ!

Costantino inizia presentandoci le coppie in gara, ma noi ve le avevamo già svelate qui. Inutile dire che la litigata è dietro l’angolo (o questo è ciò che noi speriamo).

Il fenomeno Antonella Elia

Tutti la temono, la sua fama la precede, ma l’unico essere che ha deciso di sfidarla nella puntata di ieri è stato un tenero gattino.

Le #clubber incontrano Sinon

Sono le due che assomigliano a Patty e Selma, per chi non riuscisse ancora a riconoscerle tra i concorrenti. Per una serie di eventi hanno dovuto aprire la loro coppia a Sinon, famosa sfranta filippina che balla sui tacchi.

Oltretutto la terza stagione di #PZSQ, in onda su Radio Stonata a partire dal 24 settembre, si fa attendere anche nelle Filippine, tant’è che le Sinon lancia un promo insieme a #LeClubber

PZSQ

 

Willwoosh dai marsupi alle Filippine

Qualche ora prima della messa in onda, Guglielmo Scilla ha ben pensato di fare coming out sulla sua sessualità. Mossa mediatica o momento liberatorio di un “segreto” nascosto per troppo tempo? Quello che tutti pensano è che ci sia dietro lo zampino di Alice Venturi, amica e compagna di gioco.

Nessuno tocchi Mamma Egger

Una brutta copia della Marchesa D’Aragona, è stata trascinata dal figlio fino alla tappa finale della prima puntata per poi rischiare l’eliminazione. Non contenti hanno deciso di lanciare qualche frecciatina prima di sapere di essere NON ELIMINATI, la sua frase “Io non rispondo a chi ha fatto il Classico” è già molto richiesta a tutti i tatuatori italiani, motivo per cui aspettiamo la seconda puntata come l’acqua nel deserto.

In attesa del secondo appuntamento vi ricordo che la prossima settimana Pechino Express andrà in onda sia martedì 19 che mercoledì 20, sempre alle 21.20 su Rai 2.

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88

Latest posts by Mattefloxacin88 (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: