Pechino Express 8: ottava puntata

Ciao Pechiners dei nostri cuori! Finalmente la sfida ha raggiunto l’ultimo paese di gara: il Giappone. Nella terra degli Uramaki e di Sailor Moon si svolgeranno gli ultimi episodi di questa sesta stagione, ricca di colpi di scena ed eliminazioni improvvise. Andiamo a vedere attraverso i tweet più hot i momenti salienti di questa ottava puntata.

Missione Ninja

I concorrenti si sono sfidati a colpi di Shuriken (le stellette di metallo dei ninja) per ottenere un vantaggio non da poco: viaggiare con una celebrità giapponese. I #maschi finalmente cacciano fuori un po’ di testosterone e vincono la prova, nonostante la tenacia e le ore passate ad allenarsi di Jill Cooper su Media Shopping.

L’ospitalità giapponese

Purtroppo il paese del Sol Levante risulta essere tanto chiuso quanto bello, le coppie faticano a trovare passaggi ed alloggi, ricevendo quasi sempre picche dai giapponesi restii nei confronti degli occidentali.

https://twitter.com/AlessiaMonteleo/status/923275853634658304

I cervi di Nara

La missione più pucciosa fino ad ora. Nara, antica capitale del Giappone è il paradiso dei cervi e cerbiatti, che non temono l’uomo. Le coppie devono ottenere la fiducia di un cervo e portarlo con loro. In trasmissione hanno omesso di dire che le cacche dei cervi sono ovunque, nell’aria c’è un costante odore di piscio e molti di loro hanno colonie di zecche sul pelo <3

La vittoria delle #caporali

Le lacrime di Antonella della scorsa puntata hanno dato i loro frutti, le #caporali vincono la tappa e decidono di buttare fuori i #compositori. La tappa però non è eliminatoria e tutte e quattro le coppie si candidano per la semifinale.

Anche per oggi è tutto! L’appuntamento è per la prossima settimana!

 


 

Non riuscite a vivere senza c… ontenuti di questo tipo? Non vi resta altro da fare che cliccare QUI e iscrivervi alla newsletter meno noiosa e più #pazzacolbotto del mondo: come dei solerti contadini ci prodigheremo a raccogliere per voi il meglio della nostra programmazione e infilarlo dentro la vostra casella mail, no spam promesso.

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: