Pechino Express: la terza (noiosissima) puntata.

trashitalianoibdc

Buongiorno miei cari lettori e bentornati ad un nuovo appuntamento con il trash televisivo.

Lunedì scorso ci siamo lasciati entusiasti per la prima puntata della nuova edizione di Pechino Express: il cast ci era sembrato decisamente PAZZESCO e già avevamo intuito che ne avremmo viste delle belle nel prosieguo della trasmissione. La seconda puntata, grazie alla partecipazione straordinaria del Giancarlo nazionale, non ha fatto altro che fomentare questa nostra convinzione.

magalli

Ed è così che ci siamo ritrovati carichi di aspettative per la messa in onda della terza puntata.

Purtroppo per noi, però, ci siamo ritrovati dinnanzi ad una puntata noiosa e monotona, caratterizzata da un susseguirsi di prove di cui, come al solito, nessuno ha capito il regolamento.

Ma scendiamo nei dettagli.

Se pensavate che gli amori nascessero solo nei programmi di Maria De Filippi, vi sbagliavate, perché la puntata comincia proprio con l’ufficializzazione della presenza di ben, non una, ma DUE love story nate all’interno del programma:

1) Gli Yarike, aka la coppia formata dai “figli di” Yari Carrisi e Naike Rivelli, prossima a mille ospitate nei programmi di Barbara D’Urso.

yarike

2) I Laudrea, composti da Andrea Fachinetti (fratello di Naike e figlio di Ornella Muti) e Laura delle Professoresse che, a quanto pare, proprio non riesce a non immischiarsi in affari sentimentali nei programmi in cui è presente.

Laura in uno dei suoi massimi momenti a Temptation Island.

 

Costantino ha poi presentato i due viaggiatori speciali di questa puntata, un certo Ciccio e un tale Philippe. Le nostre speranze di vedere in gara Ciccio Graziani e Philippe Daverio sono state infrante dall’arrivo di due cuochi, Philippe Léveillé e Ciccio Sultano…

che dalla prossima puntata formeranno la coppia degli “Stellati“.

ciccio

 

Hanno preso poi inizio le varie prove che hanno riempito la puntata e che hanno quasi rischiato di farci addormentare sul divano.

Nel corso di questi soporiferi avvenimenti abbiano però apprezzato la tecnica delle Professoresse per riuscire a raccattare qualche passaggio: lo “smignottamento“.

prof

Da notare come le Professoresse abbiamo completato la tappa in canottiera nonostante il resto dei concorrenti indossasse sciarpa e giubbotto. VOLPINE.

Chi invece non ha bisogno di questi mezzucci per riuscire a portare a termine il percorso è la favolosa Paola Barale, che è riuscita a classificarsi seconda nonostante l’infortunio di Luca Tomassini.

Una menzione merita sicuramente il bacio tra i nostri Yarike beccati a limonare durante un passaggio in autobus.

yari

 Giusto per farci ricordare che Yari Carrisi limona e noi no.

La puntata è stata vinta dalla coppia dei Fratelli, Naike e Andrea, ed è qui che è accaduto l’impensabile: i due figli di Ornella Muti si sono ritrovati a scegliere chi eliminare tra le ultime due coppie arrivate, ovvero gli Illuminati (con Yari, fidanzato di Naike) e le Professoresse (con Laura, “fidanzata” (?) di Andrea). Di fronte a questa scelta straziante, i due Fratelli Andrea ha scelto di eliminare la coppia degli Illuminati, spezzando il cuore di sua sorella e dimostrando ancora una volta che c’è qualcosa che tira più di un carro di buoi.

Di questo passo non avremo problemi Lunedì prossimo ad abbandonare Pechino Express in vista della prima puntata del Grande Fratello. Voi cosa sceglierete? Pechino Express su Raidue o il Grande Fratello su Canale 5?

Nel dubbio, appuntamento a settimana prossima con la nostra rubrica!

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: