Pechino Express 6: seconda e terza puntata

Buongiorno amanti del connubio trash&esotico, anche oggi sono qui per raccontarvi cosa è accaduto in questo doppio appuntamento settimanale con Pechino Express. In queste puntate i nostri amici concorrenti hanno viaggiato per tutte le Filippine come palline da flipper impazzite. Andiamo quindi a ripercorrere i momenti salienti della seconda e terza puntata:

La corsa in risciò

Alzi la mano chi di voi non ha mai preso il risciò durante le sue vacanze al mare! Peccato che il modello filippino sia una poco maneggevole trappola di lamiera. Lo hanno imparato quasi tutti i concorrenti dopo diversi incidenti e numerose capocciate. Appuriamo durante questa corsa pazza che tra gli Egger non corre buon sangue.

L’ago nel pagliaio

Altro momento ICONIC è stata la prova immunità, tre squadre: #amici, #clubber e #caporali, in una sfida all’interno di un campo arato degno di Paris Hilton in The Simple Life. I concorrenti dovevano completare un percorso ad ostacoli e trovare oggetti all’interno di un pagliaio, Antonella Elia best cercatrice ever.

Bye Bye Egger

Dopo tante prove e km percorsi, la puntata giunge al termine e gli ultimi arrivati sono i nostri amati #Egger. Il verdetto finale non li risparmia e la coppia viene ufficialmente ELIMINATA. La notizia viene presa con grande sportività da tutti, Egger Figlio compreso.

Termina così la seconda puntata, il tempo di raccogliere i tweet migliori e sono già qui a raccontarvi cosa è successo nella terza parte della nostra avventura targata Rai 2.

Inizio subito dicendo che si è aggiunta al gruppo una nuova coppia: i #compositori che, all’apparenza, sembrano più due di cui aver paura se li incroci di notte che due geni musicali.

In più, le coppie vengono mescolate ed anche questa è tutta roba già vista (cit. Miranda Pristley).

La prova di canto

Tralasciando la complicatissima prova immunità, dove il mio cervello è andato in pappa dai troppi comandi di Costantino e i troppi fisici bagnati in costume, passiamo alla ben più semplice sfida di Karaoke. Le #clubber stravolgono il panorama della musica asiatica introducendo nell’ambiente degli occhi a mandorla “Vamos a bailar” delle Paola e Chiara nazionali.

I #modaioli vincono la tappa

Eravamo tutti impegnati a tifare per le #caporali che non ci siamo accorti di quanto siano forti le maschie i #modaioli. Questi figli di Gaga decidono di eliminare gli #estrellas e voi direte: MA CHI? Sono quei due che parlano in spagnolo.

Termina anche per oggi il resoconto di Pechino Express. L’appuntamento è per la prossima settimana!

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88

Latest posts by Mattefloxacin88 (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: