Pechino Express: sesta puntata

Nuova settimana, nuova puntata del nostro reality game preferito: Flight 616 Pechino Express. Dove eravamo rimasti la volta scorsa? Ah sì, avevamo lasciato i concorrenti a Taiwan sotto una pioggia violenta che ha fatto ruzzolare Alice Venturi giù dalle scale come quando porto le Vans in un pomeriggio bagnato. Andiamo a vedere invece cosa è accaduto in questa sesta puntata.

La più bella del reame

Una prima prova per decretare il personaggio più bello e sexy del gioco ma ahimè, i belli hanno sempre la vita troppo facile, quindi i favoriti dopo questa prova diventano i #compositori, dichiarati i più brutti.

La prova Marketing

Viene consegnata a tutte le coppie una somma di denaro in valuta locale con un preciso compito: farlo fruttare con idee innovative. Abbiamo quindi visto lo spirito imprenditoriale delle #caporali nel ballare per strada, delle #clubber nell’eseguire un sexy car wash e degli #amici che hanno tentato di farsi pagare per dei selfie.

Ravioli come se piovesse

Una prova “man vs food” ha coinvolto le coppie ieri sera: una sfida contro la campionessa locale di mangiata di ravioli. Forse siamo abituati a quei quattro gyoza che ci ordiniamo al giapponese, ma come vi comportereste di fronte ad una tavolata piena di ravioli?

 

Eliminazione o Sfida?

Vincono la tappa i #modaioli che mandano al ballottaggio gli #amici e i #compositori, la modalità della nuova busta dorata vuole però dare una possibilità in più a una delle due coppie. All’inizio della prossima puntata vi sarà una sfida che decreterà la coppia uscente tra le due.

L’appuntamento è quindi per mercoledì prossimo sempre su Rai 2!

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: