Pechino Express 6: settima puntata

Ciao lettori del blog, ben tornati alla recensione in tweet di Pechino Express. La scorsa settimana ci avevano lasciato con il fiato sospeso poichè, attraverso una sfida eliminatoria, gli #amici o i #compositori, sarebbero potuti uscire. L’ansia per questa situazione di bilico ci ha accompagnati una settimana intera…no, non è vero abbiamo tutti letto lo spoiler de Il Messaggero. Andiamo a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Ciao Amici

Una sfida col cuore in gola per le nostre coppie, porta al traguardo della vittoria i #compositori e vediamo dal Twitter che questi ultimi sono partocolarment amati. Gli #amici sono definitivamente eliminati.

La bandiera nera

Un must di P.E., la bandiera nera è tornata a penalizzare le squadre i gara. La regola è sempre quella: la bandiera farà perdere una posizione in classifica a termine della puntata ma durante la corsa le coppie potranno passarsela tra di loro.

Le ciabatte massaggianti

Sconfitte alla prova vantaggio, le #caporali, ormai esasperate, sono costrette a viaggiare con “comode” calzature massaggianti per la riflessologia plantari. Per spiegarvele rapidamente sono ciabatte con biglie al posto delle suole. Antonella, che piange da inizio puntata, è sull’orlo di una crisi.

I #modaioli lasciano il programma

Purtroppo per la coppia dei #modaioli Pechino Express termina qui, a causa di una brutta lussazione della spalla di Marcelo.

Le #caporali vincono la tappa

Le lacrime di Antonella sono state asciugate quando Costantino ha decretato lei e Jill vincitrici della tappa. In opposto la coppia delle #clubber va all’eliminazione ma la busta le salva.

In attesa di vedere cosa capiterà alla volta del Giappone l’appuntamento è come di consueto mercoledì alle 21.30!

 

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: