Perché la Polverini sì e noi no?

Cara lettrice/Caro lettore di Così è (se vi pare) [tipico incipit di sinistra],

ma anche Cara Hater/Caro Hater,

oggi è l’ultimo giorno per votare ai Macchianera Italia Awards 2012. Lo so, siamo stati un po’ martellanti negli ultimi giorni con la campagna per farci votare, ma in fondo in fondo siamo dei bambini piccoli a cui piace giocare e soprattutto a cui non piace perdere.

Se ti piace quello che scriviamo, se ti rubiamo un sorriso, se ti rubiamo una mezz’ora al lavoro o allo studio, se ti rubiamo i fidanzati, se ti rubiamo il portafogli, puoi spendere due minuti del tuo tempo per andare qui e votarci nella categoria numero 5 “Miglior Promessa“, dopo aver letto attentamente le istruzioni.

Se invece ti facciamo schifo, hai per noi solo commenti di disprezzo e tanto tempo da dedicarci, la prima domanda che ti facciamo è: perché ci leggi? Ma la seconda è: perché non ci voti pure tu? Se non vinciamo va a finire che ci stanchiamo di scrivere e poi tu che tanto ci odi come passerai le tue giornate?

In realtà non siamo stupidi, vincere sarà quasi impossibile. Però siccome una piccolissima pattuglia in rappresentanza di Così è (se vi pare) sarà presente a Riva del Garda sabato sera per le premiazioni, vorremmo preferibilmente evitare la figura di merda di arrivare ultimi. E poi ricordatevi che se vinciamo Filodrama ha promesso che caga sul palco, emulando #IvaCagaInStudio.

Insomma, che tu ci ami o ci odi, votaci così ci fai contenti e da domenica non ti scassiamo più le balle e potrai tornare ad amarci, odiarci o provare indifferenza nei nostri confronti.

D’altronde se Renata Polverini ha preso tutti quei voti nel Lazio, perché noi dovremmo essere da meno?

(In questo post le istruzioni più dettagliate. Hai tempo fino alle 23.59)

Vi vogliamo bene.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: