Più veloci che mai

Mentre gli autobus delle principali città italiane sono tappezzati di pubblicità che invitano ad affrontare il problema dell’eccessiva velocità sotto le lenzuola, noi abbiamo deciso di andare contro corrente e rendere Così è (se vi pare) più veloce che mai. Nemmeno il tempo di togliere le mutande.

Fiammiferi eiaculazione precoce

WordPress è tanto buono e caro, ma soprattutto quando le attività e gli accessi sul sito crescono, il blog ha accusato qualche eccessivo problema di lentezza e sovraccarico. [La consecutio temporum mettetecela voi che oggi fa troppo caldo per pensare]. Siamo andati dunque alla radice del problema e da oggi potete usufruire di un’esperienza di navigazione estremamente migliore. Del tipo che vi basterà pensare al post che volete leggere e questo si materializzerà sul vostro schermo senza nemmeno bisogno di cliccare alcun link.

Nel caso non fosse così, fatecelo comunque sapere nei commenti.

Ovviamente tutto questo comporterà ulteriori spese, ma finché ci seguite con tanto affetto noi siamo appagati e non ci interessa del portafogli. Tuttavia, qualora qualcuno proprio insistesse e volesse darci una mano, ricordo che è sempre attiva una pagina per le donazioni. Tali donazioni, facilmente effettuabili tramite Paypal, vanno direttamente a saldare il conto delle spese per l’hosting e non possono essere utilizzate, nemmeno volendo, per altri scopi. Quindi nessuna cena elegante a Villa Ponza e niente pasta tricolore. E non ci chiamiamo nemmeno Edoardo Costa.

Edoardo Costa truffa

Ma come già detto, a noi i soldi non interessanoeinvece. Ci basta che ci dimostriate il vostro amore mandandoci in nomination ai Macchianera Italian Awards, convincendo almeno un altro vostro amico a fare altrettanto. Ci vogliono non più di tre minuti e tutte le istruzioni, insieme alla scheda per votare, la trovate in questo post.

E da domani alle 11 si ricomincia con un’altra settimana di rubriche estive: MolEstate, Tua mamma veste Prada, Studio Aperto ha fatto scuola, Running Up That Hill, #AskFabry Summer Special, Fabrypedia e Questione di Leaking.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: