Al via da martedì Pochino Express

Questa sera (e domani sera) parte la seconda edizione di Pechino Express su Raidue, mentre martedì partirà Pochino Express. Attorno al programma tv ci sono grandissime aspettative, a cominciare dalla conduzione affidata a Costantino Della Gherardesca che tutti noi amiamo incondizionatamente e vorremmo come migliore amica.

C’è però anche un lato oscuro, una serie di misteri che generano una nebbia che nemmeno ad Assago nei giorni peggiori. Ad esempio: perché si chiama ancora Pechino Express se tanto Pechino non la vedranno nemmeno col binocolo? E soprattutto: perché la produzione nella persona della produzione ha deciso di escludere una delle coppie in gara dalla messa in onda?

Ebbene sì, miei cari lettori. Da questo martedì, per tutte le settimane, cercheremo di raccontarvi il vero Pechino Express offrendovi un punto di vista inedito e assolutamente imperdibile, svelandovi chi è la coppia esclusa. L’appuntamento settimanale sarà quello con Pochino Express, titolo suggerito da @Mariosa_Com su Twitter, in ballottaggio fino all’ultimo con Pachino Express del nostro affezionatissimo @Robepere. Il bellissimo logo è invece gentilmente offerto da @DanieleFlani.

Pochino Express

Ricapitolando: si comincia martedì mattina con il primo racconto esclusivo delle prime due puntate e si continuerà così per tutte le settimane di messa in onda. Vi assicuro che Pechino Express non ve lo racconterà e commenterà nessuno come facciamo noi.

[Anche Costantino Della Gherardesca vota Così è (se vi pare) ai Macchianera Italian Awards]

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: