PonzApp si aggiorna alla versione 1.2.5

Ci stiamo preparando a una primavera particolarmente hot (con 4 h, come direbbe Simona Ventura), non solo dal punto di vista meteorologico, ma anche dal punto di vista dei contenuti e delle novità in arrivo. (Eurovision Song Contest anyone?).

Simona Ventura Cin Cin Gif

Per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accadrà non c’è modo migliore che avere PonzApp sempre a portata di mano. Ricordo ai più sbadati che PonzApp è l’unica app ufficiale autorizzata del sito Signorponza.com, realizzata dagli Emcoders e che vi consente di fruire di tutti i contenuti del blog direttamente dal vostro smartphone in versione ottimizzata talmente bella che non potrete farne più a meno. L’app vi permette inoltre di personalizzare la vostra esperienza di lettura e anche di ricevere delle simpatiche notifiche non appena viene pubblicato un nuovo post. Infine, l’app vi consente di vincere 100.000 euro in gettoni d’oro*.

XF7 Live Puntata 6 - Simona Ventura furbino gif

PonzApp è in continuo aggiornamento: ad Aprile arriverà finalmente la tanto attesa e richiesta versione ottimizzata per iPad. Nel frattempo però, gli instancabili Emcoders hanno apportato ulteriori miglioramenti che potete già trovare nella versione 1.2.5 disponibile gratuitamente sull’App Store. Questa versione consente infatti di aprire direttamente gli articoli del blog all’interno dell’app cliccando sui link in Safari, su Facebook e su Twitter. Inoltre, potete ora condividere le citazioni dei vostri articoli preferiti selezionando la parte di testo che vi fa impazzire e premendo successivamente “condividi”.

Simona Ventura Azz Gif

Siccome però un video vale molto più di 1000 parole (ma sempre e comunque meno di una gif di Simona Ventura), ecco un piccolo cortometraggio esplicativo.

Io, con un video così bello, scaricherei PonzApp anche se fosse a pagamento. In realtà è aggratis, quindi fate un po’ voi. E soprattutto spargete la voce tra tutti i vostri amici che non sanno come occupare spazio sull’iPhone.

*questo dettaglio potrebbe anche non essere vero. Ma voi scaricatela, ché non si sa mai.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: