Previously on signorponza.com

Dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti ci eravamo lasciati alla vigilia dell’imminente il lancio di una nuova rubrica, una rubrica che, citando me stesso, sposterà “il baricentro verso sud, sia nella cartina geografica dell’Italia, sia nell’anatomia umana”. La rubrica, terremoti e sputtanamenti web permettendo, partirà martedì mattino e preparate il vostro interno mutanda, perché andremo ad indagare proprio lì dentro.

Il motivo dell’oscuramento prolungato del blog sarò oggetto di un post molto dettagliato, in modo che sia chiaro a tutti coloro che capitano su queste pagine perché, secondo me, Tophost è il male e, di conseguenza,  ho deciso di traslocare il blog oltreoceano verso Dreamhost.

Intanto, un sondaggio commissionato dal sottoscritto ha rivelato che la maggior parte degli Italiani alla domanda “Quanto vi manca il blog del Signor Ponza?” ha risposto “Per niente, l’ho sostituito con la lettura de Il labirinto femminile“, segno che la cultura conta ancora molto nelle vite degli Italiani.

Permettetemi infine di ringraziare davvero dal profondo del cuore Handymapper e Gatto Nero che hanno sopportato (oltre che supportato) tutte le mie ansie e paure da trasloco, fornendo consigli e assistenza tecnica che la gente di Tophost, pagata per farlo, se la sogna di notte.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: