4 programmi TV (+1) da non perdere in questa stagione

La solita nuova stagione televisiva italiana è alle porte. Ogni rete è pronta a sparare le proprie cartucce tra studi tirati a lucido e presentatrici tirate… punto.

Già in questi giorni ne abbiamo viste delle belle grazie alle doti da contorsioniste di Lisa Fusco e Barbara D’Urso – Grazie DIODELTRASH – ma vi assicuro che il meglio deve ancora venire.

Lisa Fusco Spaccata Gif

Barbara D'Urso Caduta Gif

Tra ritorni e novità, ecco 4 programmi che non potrete proprio perdere:

Pechino Express (Raidue)

L’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca ritorna con un doppio appuntamento – stasera e mercoledì (che seguiremo con livebloggin in diretta) – e soprattutto cambia continente. Dopo tre edizioni in Oriente, sbarca in Sud America, tra le strade dell’Ecuador e il Brasile. Nuova rotta ma speriamo stessi autori geni e un punto fermo: omosessualità dilagante. Per questo io sono già #TeamPaolaBarale, anche se l’avrei preferita nella coppia de #LePaole.

Grande Fratello 14 + Grande Fratello VIP (Canale 5)

Dopo 100mila anni i vertici di Canale 5 si sono convinti a trasformare la casa più spiata d’Italia (#einvece) in una sorta di centro diurno per semifamosi. O meglio, in un Music Farm senza musica. Nel frattempo, mentre nutriremo la speranza di poter vedere la nostra amata Tina Cipollari ripetere le gesta di Mascia Ferri, ci potremo gustare la 14esima edizione della versione NIP, che quest’anno cambia totalmente. Fuori Alessia Marcuzzi, penserete? Q.I. dei partecipanti al di sopra della norma? Niente di tutto questo ovviamente. Quest’anno si entra nella casa solo se accompagnati, alla faccia di Pasquale Laricchia e la sua povera fidanzata Victoria.

Il contadino cerca moglie (Fox Life)

Campagne, contadini, trattori e una serie di sgallettate pronte a lasciare la città per trovare soldi l’amore tra i campi di mais. Un po’ La Fattoria, un po’ Un due tre Stalla, un po’ un’idea che puzza di 2003, ma un’unica e sola certezza: Simona Ventura. La Mona Nazionale, con dei fantastici camperos Pittarosso (qualcuno le dica che non è Old Wild West) torna a condurre un programma vero dopo le ospitate, le notti sul ghiaccio, le mancate isole, e i calorosi saluti da tre quarti della palazzina sua.

Simona Ventura Contadino Amore Gif

Il Boss dei prediciottesimi (La5)

Io sono già pazzo di questo programma. PAZZO. A novembre su La5 (WHAAAAAAT?) potremo gustarci sei lunghissimi speciali in prima serata che prendono spunto da uno dei fenomeni del momento (se fossimo nel 2013): i video che segnano il passaggio dall’età adolescenziale a quella adulta, di cui alleghiamo un esempio:

Se solo un decimo del programma sarà come questo video, mi aspetto grandissime cose.

[Immagine di copertina]

Commenti via Facebook
ilCasalani

ilCasalani

Consapevole che “milioni di ragazze ucciderebbero per questo posto” con questa bio vorrei da subito mostrare il mio lato da furbacchione ringraziando il SignorPonza, Maria De Filippi, l’Academy tutta per questa opportunità e dirvi che siete il miglior pubblico che io abbia mai visto.
ilCasalani

Latest posts by ilCasalani (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: